Home Recensioni 10 personaggi da film horror cercano partner su Tinder

10 personaggi da film horror cercano partner su Tinder

Come sarebbero i profili di 10 personaggi horror se si iscrivessero a Tinder?

pubblicato 10 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:00

Halloween si avvicina e quella godibile e divertita atmosfera horror comincia a farsi sentire, così abbiamo pensato bene di far finta che questa festività diventi una sorta di San Valentino per mostri e serial-killer riproponendovi un divertente gioco che abbiamo scovato sul sito Mandatory in cui si è immaginato come dovrebbero essere i profili di 10 personaggi da film horror, che includono icone come Jason Voorhees e Freddy Krueger, se si iscrivessero alla popolar app Tinder.

Tinder per chi non lo sapesse è un’applicazione per cellulari con l’obiettivo di facilitare appuntamenti con altre persone grazie alla funzione GPS, in soldoni si tratta di una app per “rimorchiare” e fare nuove conoscenze in tempo reale.

 

1. Freddy Krueger

  • Non cerco relazioni serie perché sono rimasto “scottato” in precedenza. Sono un fan delle lunghe dormite e della moda invernale. So che ci sono molti ragazzi che dicono di essere l’uomo dei tuoi sogni, ma io lo sono…letteralmente.

 

2. Norman Bates

  • Gli piace: incontrare parenti, travestirsi, trovare accoglienti Bed & Breakfast da visitare.
  • Non gli piace: docce lunghe, persone che mancano di ripetto a sua madre…mia madre. Madre, come stai madre? Haha si lo so. Mi prenderò cura di te madre.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-2.jpg

 

3. Samara

  • Sono una ragazza semplice. Mi piace stare a casa a guardare film e poi uscire. Non mi piace muovermi troppo in fretta. Di solito aspetto 7 giorni dopo che ci siamo parlati per un primo incontro. Giusto perché tu lo sappia preferisco soprattutto acqua di pozzo in bottiglia.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-3.jpg

 

4. Jason Voorhees

  • Mi sono iscritto solo perché me l’ha suggerito mia madre.
    Vediamo, sono un grande nel campeggio, ma non un grande nuotatore per questo non aspettatevi un appuntamento sulla spiaggia haha. Nonostante il fisico non ci sono sport che mi attirano. Sono alto, quindi dolci ragazze sentitevi libere di indossare i tacchi. Non sono un gran viaggiatore, ma una volta ho visitato Manhattan è mi è piaciuta davvero tanto. Sceglimi!

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-4.jpg

 

5. Pennywise

  • Ho pensato di usare Tinder dato che di recente sono stato molto giù. Letteralmente giù nella fogna. Io sono un tipo che non si dimentica e piaccio molto ai bambini. Sceglimi se stai cercando qualcuno con un bel sorriso e che può tramutarsi in un ragno gigante. Haha faccio anche un lavoro divertente. Dimentica la cosa del ragno.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-5.jpg

 

6. Pinhead

  • Si i miei spilli sono veri e no non puoi toccarli…almeno fino a quando non mi hai offerto da bere LMAO ;););) Ho molti lati di me da mostrarti.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-6.jpg

 

7. Jigsaw

  • Non pensare nemmeno per un secondo di scegliermi se vuoi fare un gioco. Io non voglio fare un gioco. Hai due scelte: puoi scartarmi e passare il resto della tua vita sapendo di aver perso i dolci abbracci di un adorabile pupazzo oppure puoi scegliermi e lasciare che io ti porti da Chilis. Fai la tua scelta.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-7.jpg

 

8. Babadook

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-9.jpg

 

9. Michael Myers

  • Mi piace vivere la vita al massimo e passare il maggior tempo possibile con famiglia e amici. Non c’è tempo per i drammi. Odio che mi si possa scartare. La vita non è aspettare che la bufera passi, ma è imparare a ballare nella pioggia. Oh dimenticavo sono anche un serial-killer, ma se non riuscirai a gestire il mio lato peggiore allora non mi meriti al mio meglio.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-10.jpg

 

10. Ghostface

  • Qual’è il tuo horror preferito? Te lo chiedo solo perché non vorrei noleggiarne uno che non ti piaccia al nostro primo appuntamento. Io cucinerò la cena e spero che tu sia affamata perchè ho intenzione di sventrare ben bene questi pesci. Preferisco chiamate con messaggini.

10-personaggi-da-film-horror-cercano-partner-su-tinder-8.jpg

 

Fonte: Mandatory