Home Jason Statham Death Race: nuova action figure del pilota “Frankenstein” di Jason Statham

Death Race: nuova action figure del pilota “Frankenstein” di Jason Statham

Dal remake Death Race una nuova action-doll che ritrae Jason Statham nei panni del pilota “Frankenstein”.

pubblicato 10 Ottobre 2015 aggiornato 30 Ottobre 2023 09:55

Per lo spazio dedicato a merchandise e action figures oggi ripeschiamo l’action-remake Death Race con protagonista Jason Statham, un rifacimento datato 2008 di un classico da B-movie anni ’70, quell’ Anno 2000: La corsa della morte prodotto da Roger Corman che nel lontano 1975 vedeva protagonisti Sylvester stallone e David Carradine.

Nel remake diretto da Paul W.S. Anderson, che ricordiamo ha portato sul grande schermo i videogames Resident Evil e Mortal Kombat e diretto il gioiellino fanta-horror Punto di non ritorno, si racconta di un futuro prossimo in cui la tv è sempre più violenta e per un pubblico sempre più affamato di sport estremi vengono organizzate corse automobilistiche all’ultimo sangue dove i piloti sono detenuti con nulla da perdere. Le regole di Death Race sono semplici: vinci cinque gare e vieni liberato. Perdi e il macabro spettacolo della tua morte sulla strada finisce su internet.

La regia di Paul W.S. Anderson e la sintonia del regista con il mondo dei videogames ben si prestano a questo action con motori ruggenti che oltre a riproporre e aggiornare il classico anni ’70, ammicca a pellicole sci-di stampo distopico come il prison-movie 2013 – La fortezza con Christopher Lambert e l’action L’implacabile con Arnold Schwarzenegger.

Pop Toys ha reso disponibile una nuova actio-doll della serie EX! dedicata proprio al remake con Statham. Questa figure è dotata di un corpo tatuato e di due set di abiti in tessuto. POP TOYS EX004 1/6th scale Death Race Driver – Frankenstein è un’action figure da 30cm che oltre ad una notevole somiglianza con l’attore Jason Statham include nella versione “racing” una maschera di Frankenstein con tuta da corsa, scarpe nere e mani guantate, mentre nella versione “detenuto” una divisa da penitenziario completa di pantaloni, scarpe da ginnastica, maglietta bianca, camicia e jeans. Gli accessori includono manette con catena e due diverse chiavi inglesi.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.

 

 

death-race-nuova-action-figure-del-pilota-frankenstein-di-jason-statham-16.jpg

Jason Statham