Home Curiosità Pay the Ghost: foto e prima clip in italiano dell’horror sovrannaturale con Nicolas Cage

Pay the Ghost: foto e prima clip in italiano dell’horror sovrannaturale con Nicolas Cage

Pay the Ghost: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller sovrannaturale con Nicolas Cage e Sarah Wayne Callies nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016.

pubblicato 5 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 11:57

 

Barter Entertainment ha reso diponibile disponibile un prima clip italiana, un set di foto e una locandina di Pay the Ghost, l’horror sovrannaturale con Nicolas Cage che arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 ottobre.

La pellicola co-prodotta da Valentina Gardani è il primo horror del regista tedesco Udi Edel (La banda Baader Meinhof) che vede il ritorno sul grande schermo del Premio Oscar Nicolas Cage nel ruolo di protagonista, accanto a Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break). Udi Edel dirge da una sceneggiatura di Daniel Kay, liberamente ispirata all’omonimo racconto di Tim Lebbon e alla mitologia celtica.

Il film ha inizio con la scomparsa del piccolo Charlie, avvenuta misteriosamente durante la tradizionale parata di Halloween a New York. Un anno dopo il padre Mike comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike e la moglie Kristen si mettono alla disperata ricerca del figlio, arrivando a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve i due scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perduto per sempre.

 

 

 

Pay the Ghost: trailer italiano e nuova locandina del thriller sovrannaturale con Nicolas Cage

 

Il prossimo 20 ottobre debutterà nei cinema italiani Pay the Ghost, il thriller sovrannaturale con protagonisti Nicolas Cage e la Sarah Wayne Callies della serie tv The Walking Dead vista di recente in un altro horror sovrannaturale, The Other Side of the Door.

Il figlio di otto anni di un professore di New York (Nicolas Cage) scompare durante una parata di Halloween. Un anno dopo, il professore comincia a percepire la presenza del figlio, scoprendo indizi che lo portano sulle tracce di un vendicativo fantasma che rapisce i bambini ogni Halloween.

Il film è diretto dal tedesco Uli Edel (La banda Baader Meinhof), scritto da Daniel Kay e basato su un racconto di Tim Lebbon.

 

 

 

 

Pay the Ghost: trailer e poster dell’horror sovrannaturale con Nicolas Cage

Dopo l’insipido La profezia, il discreto Tokarev e il notevole Joe torna Nicolas Cage con un nuovo film, un thriller-horror di stampo sovrannaturale che vede l’attore nei panni di un padre disperato alla ricerca del figlio scomparso.

Pay The Ghost è incentrato su un professore di New York (Nicolas Cage), il cui figlio di otto anni scompare durante una parata di Halloween. Un anno dopo, il professore comincia a sentire la presenza del figlio, scoprendo indizi che lo portano sulle tracce di un vendicativo fantasma che rapisce i bambini ogni Halloween.

Il trailer dispone di una buona atmosfera e Cage nonostante si lanci spesso in deludenti produzioni “minori”, in più di qualche occasione riesce a fare la differenza, sarà questo il caso?

Il cast include anche Sarah Wayne Callies, attrice nota al grande pubblico per i ruoli della dottoressa Sara Tancredi nella serie TV Prison Break e di Lori Grimes nella serie TV The Walking Dead. La Callies nel film interpreta l’ex moglie di Nicolas Cage e madre del bambino socmparso, un avvocato ambientalista che collabora con il marito per ritrovare il loro bambino.

Alla regia c’è il tedesco Uli Edel (La banda Baader Meinhof) che dirige da una sceneggiatura di Daniel Kay basata su un racconto di Tim Lebbon.

Tra i prossimi progetti di Nicolas Cage ricordiamo i sequel I Croods 2 e National Treasure 3 entrambi in sviluppo.

 

pay-the-ghost-trailer-e-poster-dellhorror-sovrannaturale-con-nicolas-cage-1.jpg

 

Fonte: Movieweb