Home Trailer I Smile Back: trailer e poster del film drammatico con Sarah Silverman

I Smile Back: trailer e poster del film drammatico con Sarah Silverman

I Smile Back: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Sarah Silverman nei cinema americani dal 23 ottobre 2015.

pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:56

Dopo aver costruito una carriera di successo come attrice comica, Sarah Silverman si cimenta con un dramma a tutto tondo nel primo trailer di I Smile Back. Il film ha debuttato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio e debutterà nelle sale americane il prossimo 23 ottobre.

Laney (Sarah Silverman) è una moglie attraente e intelligente, madre di due figli adorabili e sposata con il marito perfetto che gioca a basket con i bambini nel vialetto, possiede una casa da sogno e un lussuoso SUV con cui scorrazzare i bambini impegnati nelle loro attività. Tuttavia questo velo di felicità quasi plastificata è solo una facciata dietro a cui si cela una strisciante depressione che porterà ben presto Laney alla deriva, spinta da disillusione e un mondo di menzogne che si è costruita. Solo un pericolo molto reale la costringerà ad affrontare la radice dolorosa della sua distruttività e dell’effetto deleterio che questo comportamento ha su coloro che ama.

I Smile Back diretto da Adam Salky (Dare, Sundance Film Festival 2009) e scritto da Paige Dylan e Amy Koppelman ha risvolti umoristici cupi, surreali ma anche strazianti in questo ritratto umanizzante che non offre alcuna facile scorciatoia per una donna traumatizzata che lotta per venire a patti con se stessa.

Il cast di supporto è completato da Josh Charles, Thomas Sadoski, Mia Barron, Skylar Gaertner, Shayne Coleman, Sean Reda, Billy Magnussen, Kristin Griffith e Oona Laurence.

 

 

Fonte: Collider