Aliens - Scontro finale: repliche del fucile a impulsi M41A

Il fucile a impulsi M41A in una serie di spettacolari repliche by Hollywood Collectibles.

Hollywood Collectibles presenta una replica in 5 diversi modelli del fucile a impulsi M-41A brandito dai marines coloniali e dalla Ripley di Sigourney Weaver nel sequel Aliens - Scontro finale di James Cameron, uno dei migliori sequel di sempre insieme a L'impero colpisce ancora.

Per il film sono stati creati diversi modelli del fucile a impulsi denominato "Hero", soprattutto per le sequenze di fuoco dal vivo, ma il più delle volte ciò che si vede su schermo sono versioni più leggere e maneggevoli denominate "Stunt". Le versioni "Hero" raggiungevano i 9 kg. di peso.

Voglio farvi conoscere un mio amico personale. Si chiama fucile a impulsi M-41A, 10 millimetri, con un lanciagranate a pompa di 30 millimetri.

aliens-scontro-finale-repliche-del-fucile-a-impulsi-m41a-31.jpg

Per creare il fucile a impulsi definitivo Hollywood Collectibles ha recuperato uno dei pochi fucili a impulsi "Hero" superstiti e lo ha meticolosamente misurato e fotografato in ogni dettaglio e poi lo ha accuratamente ricreato. Il risultato è la replica più precisa e dettagliata mai prodotta, un pezzo imperdibile per ogni fan di Aliens.

Praticamente questa replica è esteticamente fedele alla versione "Hero" e quindi della versione usata sul set (68 cm di lunghezza con contatore colpi digitale che segna "95"), ma ha la maneggevolezza della versione "Stunt", quindi non ha parti mobili e pesa solo 2 chili e mezzo diventando l'ideale per il Cosplay.

La replica fornita completa di espositore da tavolo a tema è già disponibile in preordine per un'uscita limitata a 750 pezzi in tutto il mondo. Per ulteriri informazioni su prezzo e reperibilità vi segnaliamo questo LINK.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO