Home Curiosità Ant-Man: ecco il teaser poster provvisorio?

Ant-Man: ecco il teaser poster provvisorio?

E’ il supereroe più piccolo di sempre. Grande quanto una formica. E’ Ant-Man!

pubblicato 17 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:05

In casa Marvel ci stanno lavorando ormai da mesi. Ant-Man è davvero dietro l’angolo. Oggi, decisamente un po’ a sorpresa, ecco arrivare quello che sembrerebbe il teaser poster provvisorio del film, diretto da Edgar Wright e sempre più in odore di via ufficiale alle riprese. Concluso The World’s End, il regista dovrebbe buttarsi sull’atteso ed inedito progetto cinefumettaro. Un’ipotetica data? Sul set ad inizio 2013 e in sala nel 2014.

Protagonista di Ant-Man Henry Pym, brillante scienziato riuscito ad inventare un siero miniaturizzante in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica. Oltre al siero, e all’immancabile antidoto, l’uomo crea un elmetto che consente la comunicazione con le formiche e una tuta in grado di proteggerlo dalle radiazioni. Quando alcuni agenti del KGB tentano di impossessarsi del suo laboratorio, Pym si auto-somministra il siero e crea le particelle di Pym. Con indosso tuta ed elmetto, l’uomo si mette a capo di un esercito di formiche riuscendo ad avere la meglio sugli avversari.

Sconosciuti i nomi del cast, così come ulteriori informazioni ‘tecniche’. Per ora, da oggi, possiamo ammirare la (presunta) primissima locandina del supereroe in miniatura (tra le altre cose anche Vendicatore).

Ant-Man: ecco il teaser poster provvisorio

Fonte: Cine1