Home Notizie Film 2016-2017: Paddington 2 e Pitch Perfect 3, regie confermate per Paul King ed Elizabeth Banks

Film 2016-2017: Paddington 2 e Pitch Perfect 3, regie confermate per Paul King ed Elizabeth Banks

Paddington 2 e Pitch Perfect 3 hanno trovato un regista. Lo stesso dei capitoli precedenti

pubblicato 28 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:29

Paddington 2: dopo il boom del primo capitolo (259,541,430 dollari d’incasso worldwide), Paul King tornerà dietro la macchina da presa di Paddington 2, da co-sceneggiare al fianco di Simon Farnaby (“Yonderland”). Tratto dai romanzi di Michael Bond, il film originale poteva contare sulla presenza di Nicole Kidman, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Julie Walters, Jim Broadben, Peter Capaldi, Imelda Staunton e Michael Gambon, con Ben Whishaw doppiatore dell’orso protagonista. L’uscita in sala nel 2017.

Pitch Perfect 3: incassati 285 milioni di dollari con il capitolo 2, nell’estate del 2017 la Universal farà uscire in sala Pitch Perfect 3. Ebbene Elizabeth Banks tornerà dietro la macchina da presa. Parola di Variety. Anna Kendrick, Britanny Snow e Rebel Wilson sono già state confermate, ma dovrebbero tornare sul set anche Hailee Steinfeld, Anna Camp, Alexis Knapp, Adam DeVine, Katey Sagal, Ester Dean, Kelley Jakle e Hana Mae Lee. Kay Cannon, autrice dei primi due script, scriverà anche questo 3° episodio. La Banks dirigerà anche l’adattamento cinematografico del romanzo Regina Rossa, sempre per la Universal.

Split: tornato a generare utili grazie a The Visit, horror low budget da 5 milioni di dollari che ne ha rastrellati 100 in tutto il mondo, M. Night Shyamalan tornerà ad incrociare Universal e Blumhouse con Split, nuovo thriller interpretato da James McAvoy annunciato in sala per il 20 gennaio del 2017. Il regista indiano e Jason Blum stanno poi lavorando ad un altro film ‘top secret’ interpretato da Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. Trama avvolta nel totale mistero.