Home Notizie Batman di Ben Affleck, Cappuccio Rosso villain principale?

Batman di Ben Affleck, Cappuccio Rosso villain principale?

Cappuccio Rosso e il Joker villain principali del nuovo Batman diretto e interpretato da Ben Affleck?

pubblicato 1 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:26

Non c’è ancora nessuna data di uscita nei confronti del nuovo Batman targato Ben Affleck, ma è evidente che in casa Warner/Dc Comics stiano alacremente lavorando sul progetto. Ed è qui che piomba il rumor del giorno firmato JoBlo, che vedrebbe Cappuccio Rosso, ex Robin vendicativo, principale villain della pellicola. Il film prenderebbe spunto dagli albi “Morte in Famiglia” e “Sotto il Cappuccio Rosso“, con il risorto Jason Todd pronto a sfidare l’Uomo Pipistrello insieme al Joker di Jared Leto, rilanciato in grande stile dall’imminente Suicide Squad.

Indizi legati alla presenza di Red Hood sarebbero presenti anche nel trailer di Batman v. Superman: Dawn of Justice, quando per pochi istanti si vede un ritaglio di giornale con scritto “hai lasciato morire la tua famiglia”. Per quanto riguarda il casting la Warner sarebbe alla ricerca di un volto sconosciuto, che possa indossare i panni di Cappuccio Rosso per più e più film, diventando di fatto Il Soldato d’Inverno della Dc Comics. Al fianco di Batman, invece, troveremmo un altro Robin, il primo, Dick Grayson.

Presunte verità da prendere con le molle, come detto, visto e considerato che il film è in fase di sviluppo e non si farà vedere in sala prima del 2019. Se non addirittura oltre. Prima sarà infatti tempo di Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League Part One, The Flash, Aquaman, Shazam e Justice League Part Two, con Cyborg e il reboot di Green Lantern previsti al cinema nel 2020.

Fonte: Comingsoon.net