Home Curiosità Halloween: un TV spot

Halloween: un TV spot

Manca ormai un mese all’uscita negli States del nuovo, attesissimo horror di Rob Zombie. Ne parliamo da mesi e mesi, e fino all’ultimo vi terremo aggiornati, aspettando innanzitutto il nuovo trailer, che il regista ha già montato e che dovrebbe approdare on line a breve, e poi ovviamente le prime impressioni di critica e pubblico.Nell’attesa

30 Luglio 2007 12:44



Manca ormai un mese all’uscita negli States del nuovo, attesissimo horror di Rob Zombie. Ne parliamo da mesi e mesi, e fino all’ultimo vi terremo aggiornati, aspettando innanzitutto il nuovo trailer, che il regista ha già montato e che dovrebbe approdare on line a breve, e poi ovviamente le prime impressioni di critica e pubblico.

Nell’attesa del fatidico 31 agosto, il nostro lettore Joe80 (che come noi non vede l’ora di vedere il film, e che ringraziamo per tenerci aggiornati sulle news che ci perdiamo) ci segnala un entusiasmante tv spot di Halloween. 30 secondi in cui possiamo vedere scene mai mostrate prima, e l’attesa si fa così ancora più dura per i fan. Da notare alcuni suoni ripresi pari pari, giustamente, dall’originale di Carpenter, e l’atmosfera che passa dalla claustrofobia alla pura follia. Zombie style.

Trovate lo spot su continua.