Home Curiosità Gods of Egypt: due clip in italiano e nuovi poster

Gods of Egypt: due clip in italiano e nuovi poster

Gods of Egypt: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantasy di Alex Proyas nei cinema italiani dal 25 febbraio 2016.

pubblicato 26 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 11:02

Disponibili due clip in italiano e nuove locandine ufficiali dell’action-fantasy a sfondo mitologico Gods of Egypt che ha debutttao nei cinema italiani ieri 25 febbraio.

Il regista di Dark City, Il corvo e Io, Robot allestisce un roboante frullatone fantasy che sulla scia del remake Scontro tra titani e del sequel La furia dei titani ci porta in un suggestivo universo fanta-mitologico per raccontarci di uno scontro tra divinità dell’antico Egitto.

Il cast del film include Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar Geoffrey Rush.

 

GLI DEI CHE VIVONO TRA I MORTALI

 

RA [Geoffrey Rush]: Padre di Osiris e Set, Ra è il signore della Luce e del Cosmo. Il suo compito è far tramontare il sole sull’Egitto alla fine di ogni giorno e, fatto questo, passare nel caos dell’oltretomba, dove combatte contro il demone Apophis. Dopo aver sconfitto Apophis, Ra torna nel mondo dei vivi e porta con sé la luce di un nuovo giorno. Ra è il creatore di questo mondo e il suo primo difensore. La sua conoscenza supera quella degli altri dei e degli uomini e considera il dono della vita una lezione e un percorso. Ai suoi occhi, Osiris e Set sono uguali. Ra, anche se umile e dedito al dovere, è il dio dominante e più potente, è alto oltre 20 piedi e impugna una lancia.

Set [Gerard Butler]: Figlio di Ra e Dio del Deserto, Set è tormentato dalla gelosia. Secondo lui, il padre Ra preferisce suo fratello Osiris, Dio della Natura e della Vita, considerato un governante saggio e misericordioso, che facilita il passaggio delle anime degli umani verso l’aldilà. Set crede che i mortali siano inutili e molto inferiori agli dei e mette la sua sete di potere e il suo desiderio di autorità e beni materiali davanti a tutto. Il simbolo di Set è uno sciacallo e la sua arma è lo scettro.

Horus [Nikolaj Coster-Waldau]: Horus è il Signore dell’Aria. Anche se il suo ego è inizialmente gonfiato dal suo status di dio, grazie al legame con Bek, Horus lentamente inizia a rispettare i mortali e ad apprezzarli. E’ un cambiamento necessario, se vuole vendicare la morte del padre Osiris e riprendersi il trono usurpato da Set. Horus è dotato di ali e ha la testa di falco. Il suo potere è negli occhi.

Hathor [Elodie Yung]: Dea dell’Amore, della Musica e delle bevande alcoliche, Hathor è desiderata da tutti coloro che posano gli occhi su di lei. Chiamata un tempo Signora dell’Occidente, Hathor era incaricata di accompagnare le anime nell’oltretomba. Hathor indossa il Bracciale delle quarantadue stelle per proteggersi dai demoni del regno delle tenebre.

Thoth [Chadwick Boseman]: Dio della Saggezza, Thoth possiede tutta la conoscenza del mondo. Thoth è un genio e ne è perfettamente consapevole e usa le sue capacità per indebolire gli altri. Thoth si fida solo di se stesso, quindi ha risolto il problema creando centinaia di automi, tutti esattamente identici a lui. Thoth è rappresentato come un ibis e le sua capacità intellettuali sono senza pari.

Astarte [Abbey Lee] e Anat [Yaya Deng]: Astarte e Anat sono due dee della guerra, belle e violente. Cavalcano due enormi serpenti (quello di Anat è nero e quello di Astarte è bianco) il cui veleno brucia come fuoco liquido.

 

Clip – L’occhio di Orus:

Clip – Siamo in numero superiore:

 

Gods of Egypt: trailer italiano e character poster

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer italiano e un set di character poster di Gods of Egypt, l’avventura epica tutta azione e CG diretta dall’Alex Proyas di Io, Robot e Segnali da futuro e interpretata da un cattivissimo Gerard Butler nei panni di un divinità schiavizzatrice, il Brenton Thwaites di The Giver – Il mondo di Jonas in quelli del prode eroe umano e il danese Nikolaj Coster-Waldau (Le crociate, Firewall) nei panni di un dio sconfitto e caduto in disgrazia in cerca di riscatto.

Dopo la battaglia tra divinità greche in Scontro tra titani e La furia dei titani e il turno della mitologia egizia far da sfondo ad uno spettacolare action-fantasy che ci narra di Set (Butler), lo spietato Dio delle Tenebre che ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo, ma un prode giovane (Thwaites) chiederà aiuto al Dio Horus (Coster-Waldau) e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Gods of Egypt debutta nei cinema italiani il prossimo 25 febbraio anche in 3D.

 

 

 

Gods of Egypt: nuovo trailer, spot tv Super Bowl, foto e locandina italiana

L’imminente Super Bowl promette di portare un’ondata di nuovi spot televisivi per tutti i film più attesi in arrivo quest’anno e oggi ne abbiamo uno in anteprima dell’action fantasy Gods of Egypt che vi proponiamo insieme ad un nuovo trailer, una locandina italiana e un set di immagini ufficiali.

Magia, mostri, dei e azione a profusione in questa avventura fantasy ispirata alla classica mitologia di Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set (Gerard Butler), ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un prode uomo (Brenton Thwaites), chiederà aiuto al potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau), e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Il cast di supporto include Geoffrey Rush come Ra, Rufus Sewell come Urshu, Courtney Eaton come Zaya, Abbey Lee come Anat e Goran D. Kleut come Anubis. Alex Proyas (Io, Robot) dirige da una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama (The Last Witch Hunter, Dracula Untold).

Gods of Egypt arriva nei cinema italiani il prossimo 25 febbraio anche in 3D.

 

Spot tv Super Bowl:

 

 

Gods of Egypt: primo trailer del fantasy epico con Gerard Butler

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/8/878/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=_0VDveYwbuU” embed=”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”]

Disponibile un primo trailer ufficiale del fantasy epico Gods of Egypt. Gerard Butler interpreta il malvagio dio egizio Set che si scontra con il dio Horus di Nikolaj Coster-Waldau reo di aver stretto un’alleanza con l’audace mortale Bek interpretato da Brenton Thwaites, allo scopo di spodestare Set usurpatore del trono d’Egitto che ha instaurato un regno di caos e terrore.

Il regista Alex Proyas (Io, Robot) supportato dagli sceneggiatori di The Last Witch Hunter e Dracula Untold confeziona un fantasy visivamente imponente e votato all’eccesso visivo che mette insieme in un iperdinamico frullatone il remake Scontro tra titani, il sequel La Mummia – Il ritorno e l’Immortals di Tarsem Singh…non sarà un po’ troppo?

Gods of Egypt arriva nei cinema il 26 febbraio 2016.

 

Gods of Egypt: primi poster ufficiali del fantasy epico di Alex Proyas

Il prossimo anno Lionsgate porterà nei cinema l’avventura epica Gods of Egypt che ci trasporterà nel mitologico mondo degli Dei d’Egitto. in attesa di un primo trailer sono disponibili 6 character poster pubblicati sulla pagina Twitter ufficiale del film, che ci introducono ai personaggi principali. Le locandine ritraggono Gerard Butler come Set dio del Deserto, Nikolaj Coster-Waldau come Horus dio del cielo, Brenton Thwaites come Bek il ladro di leggende, Courtney Eaton come Zaya bellezza del Nilo, Chadwick Boseman come Toth dio della saggezza e Elodie Yung come Hathor dea dell’amore.

Magia, mostri, dei e follia regnano tra i palazzi e le piramidi della valle del Nilo in questa avventura d’azione ispirata alla mitologia classica d’Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un eroe inaspettato compie un viaggio emozionante per salvare il mondo e salvare il suo vero amore. Set (Gerard Butler), il dio impietoso delle tenebre, ha usurpato il trono de’Egitto facendo precipitare l’impero, una volta pacifico e prospero, nel caos e nel conflitto. Con solo una manciata di ribelli eroici che si oppongono alle crudeli leggi di Set, Bek (Brenton Thwaites), un mortale audace e sprezzante, stringe un’improbabile alleanza con il potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) per sconfiggere il signore del male.

Quando la loro epica battaglia contro Set e i suoi scagnozzi li porterà nell’aldilà e attraverso i cieli, sia il dio che il mortale dovranno superare prove di coraggio e sacrificio se sperano di prevalere nello spettacolare confronto finale. Il cast di supporto include Geoffrey Rush come Ra, Rufus Sewell come Urshu, Abbey Lee come Anat e Goran D. Kleut come Anubis.

Alex Proyas (Io Robot, Segnali dal futuro) dirige da una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama (L’ultimo Cacciatore di Streghe, Dracula Untold). Gods of Egypt uscirà nei cinema americani il 26 febbraio 2016.

 

 

Fonte: Movieweb