Home Curiosità The Ten: la religione con umorismo (il trailer)

The Ten: la religione con umorismo (il trailer)

Si può parlare di religione ridendo? Ci prova il regista David Wain con The Ten, da lui scritto insieme a Ken Marino. Il film è diviso in 10 episodi che raccontano i 10 comandamenti insieme ad un cast di alto livello: Winona Ryder, Jessica Alba, Adam Brody, Famke Janssen, Liev Schreiber, Justin Theroux, Oliver Platt,

di carla
2 Agosto 2007 02:44

Si può parlare di religione ridendo? Ci prova il regista David Wain con The Ten, da lui scritto insieme a Ken Marino. Il film è diviso in 10 episodi che raccontano i 10 comandamenti insieme ad un cast di alto livello: Winona Ryder, Jessica Alba, Adam Brody, Famke Janssen, Liev Schreiber, Justin Theroux, Oliver Platt, Paul Rudd, Gretchen Mol, Rob Corddry, Ken Marino, Bobby Cannavale, Janeane Garofalo.

Winona Ryder recita nell’episodio “Thou shalt not steal,” dove interpreta una donna innamorata di un pupazzo da ventriloquo… e lo ruba… (ironicamente ricordando l’episodio di qualche anno fa quando rubò dei vestiti da un grande magazzino). Paul Rudd invece deve scegliere (povero!) tra la moglie Famke Janssen e Jessica Alba.

Insomma, c’è tutto per tutti. Dopo il salto il trailer (molto divertente)…