Home Trailer Exposed: primo trailer del film con Keanu Reeves

Exposed: primo trailer del film con Keanu Reeves

Exposed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Keanu Reeves e Mira Sorvino.

pubblicato 19 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:59

Dopo i flop 47 Ronin, Generation Um… e il suo debutto alla regia Man of Tai Chi, Keanu Reeves è tornato in pista grazie all’action John Wick di cui si sta attualmente girando un sequel. Nel frattempo Reeves tornerà nei cinema il prossimo anno con Exposed, film in precedenza noto con il titolo di Daughter of God che vedrà Reeves recitare ancora una volta al fianco di Ana de Armas, sua co-protagonista nel recente thriller-horror Knock Knock di Eli Roth.

Keanu Reeves in Exposed interpreta il detective Scott Galban che alla ricerca della verità dietro la morte del suo collega incontra una giovane donna (Ana de Armas) che ha sperimentato un miracolo e può avere le risposte che sta cercando.

Mira Sorvino, Christopher McDonald, Laura Gómez, Ismael Cruz, Danny Hoch, Jeanette Dilone, Brianne Berkson e Big Daddy Kane completano il cast del film scritto e diretto da Gee Malik Linton, che fa il suo debutto come regista e sceneggiatore. Prima di passare dietro la macchina da presa Gee Malik Linton è stato un personal trainer molto richiesto che ha lavorato con Tobey Maguire nello Spider-Man di Sam Raimi, con Leonardo DiCaprio durante The Departed e con Anne Hathaway in Il cavaliere oscuro: Il ritorno. Keanu Reeves è anche produttore del film insieme al regista e a Robin Gurland.

Vedremo Keanu Reeves anche in The Neon Demon, The Bad Batch e The Whole Truth tutti film in arrivo nei cinema il prossimo anno ed è stato annunciato anche come protagonista nel fantascientifco Replicas, progetto attualmente in pre-produzione.

 

 

Fonte: Collider