Home Curiosità Single ma non troppo: trailer e clip in italiano della commedia con Dakota Johnson & Rebel Wilson

Single ma non troppo: trailer e clip in italiano della commedia con Dakota Johnson & Rebel Wilson

Single ma non troppo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Dakota Johnson e Rebel Wilson nei cinema italiani dall’11 febbraio 2016.

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 10:57

Warner Bros. ha reso disponibili tre clip in italiano di Single ma non troppo la nuova commedia in arrovo nei cinema italiani il prossimo 11 febbraio che vede protagoniste la Dakota Johnson di Cinquanta sfumature di grigio e la Rebel Wilson di Pitch Perfect e Le amiche del cuore.

Single a New York? Londra, Los Angeles, Monaco, Miami, o in qualsiasi altro posto? Oggigiorno sia nelle grandi metropoli che nelle città più piccole, c’è una vita notturna piena di ragazze in libera uscita, bar per single, appuntamenti online e app per incontri al buio – che eludono dal sentimentalismo. I single di oggi non sono necessariamente in cerca di Ms. o Mr. Right, né intendono affogare nei loro dispiaceri chiusi in solitudine nei loro monolocali. “Single Ma Non Troppo” è una commedia che mostra come tutti vanno in giro sfruttando al meglio questo stile di vita unico, nei modi più scandalosi che si possano immaginare.

Il regista del film Christian Ditter parla del film e del significato odierno dell’essere single:

Volevo dare un taglio moderno e fresco al genere della commedia, associandola alla festa, al divertimento, al relazionarsi, una panoramica sull’attuale significato dell’essere single. Molti film riguardo gli incontri e le storie di uomini e donne hanno come obiettivo la ricerca della persona giusta, ma questo no: qui si vuole rappresentare lo scorcio più divertente della vita da liberi, alla ricerca di un posto nel mondo, di nuove amicizie, ed alla comprensione di ciò che si vuole fare della propria vita”.

 

Clip – Devi correre ai ripari:

Clip – Credo che stia venendo qui:

 

 

Single ma non troppo: trailer italiano della commedia con Dakota Johnson & Rebel Wilson

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi…c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente…

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer italiano e una locandina di Single ma non troppo (How to be a single), una nuova commedia romantica che dispone di un cast all-star guidato da Dakota Johnson che dopo il successo annunciato di Cinquanta sfumature di grigio fa squadra con la “Bellas” Rebel Wilson terremoto comico di Pitch Perfect e Pitch Perfect 2

Il cast di Single ma non troppo è completato da volti noti della commedia americana come Damon Wayans Jr. e l’Anders Holm della sit-com Workaholics affiancati da Alison Brie, Leslie Mann, Jake Lacy e Nicholas Braun. Anche Jason Mantzoukas è a bordo, l’attore è conosciuto soprattutto per il ruolo di Nadal nel film Il dittatore.

Alla regia di Single ma non troppo troviamo Christian Ditter, meglio conosciuto per le commedie French for Beginners – Lezioni d’amore e Scrivimi ancora. La sceneggiatura è di Abby Kohn & Marc Silverstein, un duo noto per i successi La memoria del cuore e La verità è che non gli piaci abbastanza. Anche Dana Fox, nota per L’isola delle coppie e Notte brava a Las Vegas, ha collaborato alla sceneggiatura basata sul libro “È bello farsi inseguire” di Liz Tucillo, che ha scritto anche il bestseller “La verità è che non gli piaci abbastanza”. L’attrice Drew Barrymore è produttore esecutivo mentre il team creativo a supporto di Christian Ditter include il direttore della fotografia Christian Rein, lo scenografo Steve Saklad, la montatrice Tia Nolan e la costumista Lea Katznelson. La colonna sonota è del compositore Fil Eisle.

Single ma non troppo arriva nei cinema italiani a febbraio 2016.