Home Curiosità Il nuovo trailer di Halloween

Il nuovo trailer di Halloween

Dopo l’entusiasmante teaser trailer e dopo un nuovo assaggino della pellicola grazie allo spot tv promozionale, possiamo finalmente vederci il trailer ufficiale di Halloween. Che smentisce per metà la mia idea di un remake decisamente “colorato” per quanto riguarda la fotografia, facendo piombare l’atmosfera della pellicola (almeno per quello che posso vedere da questi due

2 Agosto 2007 16:04


Dopo l’entusiasmante teaser trailer e dopo un nuovo assaggino della pellicola grazie allo spot tv promozionale, possiamo finalmente vederci il trailer ufficiale di Halloween. Che smentisce per metà la mia idea di un remake decisamente “colorato” per quanto riguarda la fotografia, facendo piombare l’atmosfera della pellicola (almeno per quello che posso vedere da questi due nuovi minuti) in una dimensione davvero notturna e claustrofobica.

Rob Zombie sta ormai rifinendo il tutto, e Michael Myers è pronto a tornare nelle sale: il conto alla rovescia, per quanto riguarda gli spettatori americani, che rivedranno l’ombra della strega il 31 agosto, è già iniziato.
Unico dubbio personale, la data di distribuzione italiana: un mistero. Ero convintissimo che il film sarebbe uscito da noi il 19 ottobre, mentre leggo su Imdb che qualcuno ha aggiornato la data, indicando il 31 ottobre (non a caso la notte di Halloween) come giorno d’uscita del film nelle nostre sale. Se così fosse, Michael Myers si dovrà scontrare con una certa Terza Madre, e saranno guai. Per chi dei due, non oso neanche pensarlo…

Su continua trovate direttamente il trailer (segnalatoci dall’instancabile Joe80), mentre se cliccate qui lo potete vedere in alta definizione.