Home Notizie Film 2016-2017: niente Wonder Woman per Nicole Kidman – Sharon Stone in The Disaster Artist

Film 2016-2017: niente Wonder Woman per Nicole Kidman – Sharon Stone in The Disaster Artist

Sharon Stone ultima new entry nel cast di The Disaster Artist, nuovo film di James Franco, con Nicole Kidman ‘costretta’ ad abbandonare Wonder Woman.

pubblicato 26 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:02

Wonder Woman: niente Wonder Woman per Nicole Kidman. La diva premio Oscar, settimane fa associata alla pellicola Dc Comics nel ruolo di Hippolyta, Regina delle Amazzoni, ha infatti dovuto abbandonare il progetto a causa degli eccessivi impegni. Durante i mesi di riprese della supereroina Warner, la Kidman dovrà girare un’altra pellicola a cui da tempo è legata. Al suo posto non ci sarà Robin Wright, ingaggiata successivamente, ma un’altra attrice che lo studios dovrà ora trovare. Diretto da Patty Jenkins e trainato da Gal Gadot, il film uscirà il 23 giugno del 2017.

The Disaster Artist: riprese già iniziate e cast sempre più ricco per The Disaster Artist di James Franco. Sharon Stone sarà infatti un’agente di Hollywood nella nuova fatica sceneggiata, diretta, prodotta e interpretata dall’infaticabile James, qui affiancato dal fratello Dave, dall’amico Seth Rogen, Efron, Josh Hutcherson, Alison Brie, Kate Upton, Ari Graynor e Jacki Weaver. La pellicola sarà una sorta di dietro le quinte ‘di finzione’ su The Room, film del 2003 diretto da Tommy Wiseau definito da Entertainment Weekly “Il Quarto potere dei film brutti”. Una sorta di Ed Wood dei nostri tempi che Franco riporterà in vita prendendo spunto dall’omonimo libro di Greg Sestero, ricostruendone la lavorazione. Franco sarà proprio Tommy Wiseau, regista, sceneggiatore, produttore e protagonista della pellicola, incentrata sul rapporto tra Johnny e la fidanzata Lisa, che lo tradisce con Mark, suo migliore amico.

La moglie di Frankenstein: in attesa di scoprire se sarà effettivamente Angelina Jolie a dirigerlo, prosegue la pre-produzione Universal de La Moglie di Frankenstein. A sceneggiare il remake, parola di Variety, sarà infatti David Koepp, famoso sceneggiatore già visto all’opera con Angeli e Demoni, Mission: Impossible, Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, La guerra dei mondi, Indiana Jones 4, Panic Room, Spider-Man e Jack Ryan – L’iniziazione. Difficilmente Koepp andrà ad occuparsi anche della regia, visti i suoi celebri fallimenti (vedi l’ultimo Mortdecai).