Home Curiosità Be Kind Rewind, il trailer!

Be Kind Rewind, il trailer!

Primo trailer per l’atteso Be Kind Rewind, nuovo film del geniale e visionario Michel Gondry, regista di Eternal Sunshine of the Spotless Mind, scusate ma per me questo è il titolo del film, e L’arte del Sogno.L’idea alla base dello script è come al solito folle: Jack Black e Mos Def. i due protagonisti, cancellano

9 Agosto 2007 07:42


Primo trailer per l’atteso Be Kind Rewind, nuovo film del geniale e visionario Michel Gondry, regista di Eternal Sunshine of the Spotless Mind, scusate ma per me questo è il titolo del film, e L’arte del Sogno.

L’idea alla base dello script è come al solito folle: Jack Black e Mos Def. i due protagonisti, cancellano per sbaglio i film di una videoteca e per non essere licenziati in tronco decidono di reinterpretarli tutti! Arrivano così Ghostbusters, Robocop, Rush Hour2, 2001 Odissea nello Spazio e tanti altri…
Oltre a Black e Def abbiamo Mia Farrow e Danny Glover.

Attendendo la traduzione del titolo in italiano, con l’incubo che tirino fuori un “Se lo cancello lo rifaccio”, cliccate su continua per il divertentissimo trailer… non so voi ma io voglio assolutamente vedere questo film!