Home Curiosità Star Wars 7: nuovi dettagli dalla sceneggiatura originale trapelata online

Star Wars 7: nuovi dettagli dalla sceneggiatura originale trapelata online

La sceneggiatura originale di “Star Wars: Episodio 7” è trapelata online.

pubblicato 2 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:53

La sceneggiatura ufficiale di “Star Wars: Episodio VII” getta una nuova luce sul finale, le visioni di Rey e molto altro ancora.

/ Film ha ottenuto attraverso fonti non identificate la sceneggiatura ufficiale di Star Wars: Il risveglio della Forza, scritta da JJ Abrams, Lawrence Kasdan e Michael Arndt,

 

ATTENZIONE A SEGUIRE TROVATE SPOILER SUL FILM!!!

 

  •  La script non indica specificamente che Rey sia la figlia di Luke, ma riporta testualmente che Luke, “Non ha bisogno di chiederle chi è, o quello che sta facendo qui” poiché “Il suo sguardo dice tutto”.
  • Lo script termina con “Pausa sul volto di Luke Skywalker stupito e conflittuale su ciò che vede, mentre la nostra musica costruisce la promessa di una avventura che è solo all’inizio…”.
  • La sceneggiatura getta anche luce su luogo in cui Luke è in esilio, il nome riportato nello script del pianeta è “AHCH-TO”, descritto come avente un “oceano incontaminato e possente” di “un blu sconfinato, punteggiato di bellissime isole montagnose di roccia nera costellate di innumerevoli alberi verdi”.
  • Lo script  conferma le immagini che Rey ha visto durante la sua visione scaturita quando ha toccato la spada laser di Luke. La prima immagine è di Cloud City e in particolare di “un corridoio nelle profondità di Cloud City”, mentre la scena in cui la mano metallica di Luke tocca R2-D2 è descritta come “un tempio che brucia nella notte”..

 

Fonte: Movieweb