Home Curiosità Pain and Gain – Muscoli e denaro: nuovo trailer italiano per il film di Michael Bay

Pain and Gain – Muscoli e denaro: nuovo trailer italiano per il film di Michael Bay

Disponibile un secondo trailer italiano per Pain and Gain – Muscoli e Denaro, la nuova commedia d’azione diretta da Michael Bay (Bad Boys) in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 18 luglio.

pubblicato 15 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:58

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Mark Wahlberg e Dwayne ‘The Rock’ Johnson vestono i panni di due bodybuilder e personal trainer di Miami che si ritrovano in mezzo ad un disastroso piano criminale che includerà  il rapimento di un malavitoso. Daniel e Paul sono stanchi di aspettare che il sogno americano si materializzi magicamente e hanno deciso di prenderselo con la forza, costi quel che costi.

La sceneggiatura è basata su una storia vera e Il cast include anche Anthony Mackie, Bar Paly, Rebel Wilson, Tony Shaloub ed Ed Harris.

Se volete approfondire vi segnaliamo la colonna sonora ufficiale e una nostra recensione in anteprima del film.

Pain and Gain – due clip e nuove immagini per il film di Michael Bay

Corposo aggiornamento con clip e foto per Suda e cresci aka Pain and Gain (il titolo italiano è davvero improbabile, ma dopo “Lo spaventapassere” ci aspettiamo qualunque cosa).

Il regista Michael Bay (Bad Boys) si prende una pausa dalle consuete mega-produzioni per un progetto economicamente meno ridondante che aveva nel cassetto da un po’ di tempo e che l’impegno con il franchise Transformers non gli aveva permesso di realizzare. Si tratta di un dark-comedy a tinte crime che racconta la storia vera di due bodybuilder (Dwayne Johnson e Mark Wahlberg) che in cerca di soldi facili orchestrano un maldestro sequestro di persona che purtroppo per loro finirà in malora.

Nelle immagini è ritratto il cast principale che include anche Tony Shalhoub (in tv Monk) nei panni della vittima del rapimento, Ken Jeong celebre per il ruolo di Chow nella trilogia Una notte da leoni e il veterano Ed Harris che nel film vestirà i panni di uno zelante investigatore privato.

Nelle due clip troviamo invece Anthony Mackie (Gangster Squad) impegnato in una visita medica in cui parla di steroidi con l’infermiera Rebel Wilson (Le amiche della sposa), mentre nella seconda c’è l’esilarante sequenza in cui Wahlberg alla guida di un furgone e “The Rock” e Mackie con dei costumi inguardabili (un ninja e un alieno) cercano di rapire Victor Kershaw (Tony Shalhoub) mentre torna a casa a bordo della sua BMW.

Suda e Cresci – nuove immagini di Pain and Gain

Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 1 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 2 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 3 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 4 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 5 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 6 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 7 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 8 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 9 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 10 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 11 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 12 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 13 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 14 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 15 Suda e Cresci - nuove immagini di Pain and Gain 16

Suda e Cresci – due spot tv, poster e nuove immagini per il Pain and Gain di Michael Bay

Torniamo ad occuparci di Pain and Gain, la dark-comedy a tinte crime del regista Michael Bay che arriverà in Italia con il titolo Suda e cresci. Paramount Pictures ha reso disponibili un paio di nuovi spot tv, alcune immagini e un nuovo poster che vi proponiamo a seguire.

Basato su una storia vera, il film è interpretato da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nei panni di due bodybuilder che a corto di soldi finiscono per imboccare la strada del crimine con risultati a dir poco disastrosi. Recentemente vi abbiamo proposto un red band trailer del film che metteva in risalto il lato comedy dell’operazione, questi due nuovi spot puntano invece sul lato action che è il punto di forza del regista di Transformers. Nelle immagini invece, oltre ai protagonisti, sono ritratti Bay sul set e gli attori Rebel Wilson e Ed Harris che fanno parte del cast di supporto insieme ad Anthony Mackie, Tony Shalhoub, Rob Corddry e Bar Paly.

Suda e Cresci – poster e immagini

Suda e Cresci - poster e immagini 1 Suda e Cresci - poster e immagini 2 Suda e Cresci - poster e immagini 3 Suda e Cresci - poster e immagini 4 Suda e Cresci - poster e immagini 5

Suda e Cresci: trailer senza censure e immagini per il Pain and Gain di Michael Bay

Disponibile un nuovo trailer senza censure di Suda e cresci (Pain and Gain), la crime-comedy di Michael Bay che vede protagonitsi Dwayne Johnson e Mark Wahlberg nei panni di due bodybuilder che a corto di soldi organizzano un maldestro sequestro di persona che finirà in malora.

Il nuovo trailer è molto promettente, la scena del rapimento spassosa e il look sgargiante alla “Miami Vice” e la presenza di Rebel Wilson nel cast (a tutti gli effetti una versione al femminile di Zack Galifianakis), sembra palesare l’intenzione di Bay di rendere l’operazione una sorta di Una notte da leoni agli steroidi.

Basato sull’incredibile storia vera di tre personal trainer che nel 1990 a Miami, alla ricerca del sogno americano, vengono coinvolti in una impresa criminale che va terribilmente storta. il cast include anche Ed Harris, Tony Shalhoub, Rob Corddr e Bar Paly. Il film si basa su alcuni articoli scritti da Pete Collins adattati in una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Suda e cresci – immagini

Suda e cresci - immagini 1 Suda e cresci - immagini 2 Suda e cresci - immagini 3 Suda e cresci - immagini 4 Suda e cresci - immagini 5

Suda e Cresci: ancora uno spot tv per il Pain and Gain di Michael Bay

Divertente spot tv per Suda e cresci (Pain and Gain), il nuovo film di Michael Bay che rappresenta per il regista una pausa “low-budget” prima di rimettere mano alla serie blockbuster dei Transformers di cui ha deciso, dopo qualche “tira e molla”, di girare un quarto capitolo.

Il nuovo video pone l’accento sul lato leggero dell’operazione e anche se la sceneggiatura è tratta da una storia vera è palese che Bay l’abbia approcciata con tutti i crismi di una crime-comedy. Il film vede protagonisti Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nei panni di due bodybuilder che vengono coinvolti in un giro di estorsione e sequestro di persona che li metterà in un mare di guai. Il film sarà nei cinema americani per fine aprile.

Suda e Cresci: nuovo spot tv per Pain e Gain di Michael Bay

Digerito l’agghiacciante titolo italiano, Michael Bay prepara il ritorno in sala con Pain and Gain, dal 1° maggio al cinema ed ormai in rampa di lancio promozionale. Condito da muscoli, steroidi, bikini e auto da corsa, il film proverà a liberare il regista dalla ‘morsa’ Transofmers, prima che il quarto capitolo della saga torni a fagocitarlo. Oggi, per non perdere il treno mediatico, ecco arrivare un inedito spot tv, alquanto chiaro nel mostrarci la spina dorsale della pellicola. Testosteronica come poche altre…

Suda e Cresci: trailer sottotitolato in italiano per Pain e Gain

In originale è Pain and Gain. In Italia arriverà con il titolo Suda e Cresci (no comment) dal 1 maggio 2013. Oggi vi mostriamo il trailer originale sottotitolato in italiano e qualche curiosità sulla pellicola:

1. Michael Bay ha dichiarato di voler fare un piccolo film poco costoso come cambio di rotta dopo Transformers 3.
2. Albert Brooks è stato considerato per il ruolo di Marc Schiller ma non è stato raggiunto un accordo e venne preso in considerazione John Turturro. Turturro è stato accantonato per conflitti di programmazione e fu preso Tony Shalhoub.
3. Con poco più di 20 milioni di dollari, il film è la pellicola con il budget più basso di Michael Bay, dal suo lungometraggio di debutto, Bad Boys.

Pain and Gain: primo trailer del film di Michael Bay

19 dicembre 2012 – Pain and Gain: ovvero, in un certo senso, il film “indie” di Michael Bay. Il quale, tra un Transformers e l’altro, ha deciso di staccare il cervello (uhm?) e dedicarsi ad un progetto “tutto suo”. Si tratta del suo primo film non appartenente al franchise da anni, e con “solo” 25 milioni di dollari ci aspettiamo… muscoli, pupe, macchine, sparatorie.

Sì: Pain and Gain è un film di Michael Bay. Non manca neanche una “firma” in questo primo, e a suo modo divertente, trailer del film: un’esplosione (piccolina rispetto alla media). Invece, come sospettavamo, c’è davvero moltissima ironia, ad iniziare da un paio di battute già cult: “My name is Daniel Lugo: and I believe in fitness” (Mark Wahlberg), e “I cannot kill!” (Dwayne “The Rock” Johnson).

Testosterone, steroidi e comicità, per una pellicola incredibilmente ispirata ad una storia vera. Wahlberg e Johnson interpretano rispettivamente Daniel Lugo e Adrian Doorbal, due bodybuilder della Florida con un debole per gli steroidi. I due vengono coinvolti in un giro di rapimenti, estorsioni e torture di vario tipo che finirà malissimo…

Nel cast troviamo anche Ed Harris, Rebel Wilson, Ken Jeong e Anthony Mackie. Quando lo vedremo in sala? Il 26 aprile 2013 (no: non aspettatevi uno slittamento più in là per poter partecipare a Cannes, eh!).

Dopo il salto vi aspettano le due prime locandine ufficiali.

Pain and Gain: ancora un poster


8 dicembre 2012 E alla fine arrivò anche il nuovo poster. Classico, testosteronico, e in perfetto stile Michael Bay. Ovvero con una bandiera a stelle e strisce sullo sfondo. Unici protagonisti, Mark Wahlberg, Dwayne Johnson e i pesi di una palestra. In attesa di dedicarsi agli amati Transformers, Bay spolvera la sua ultima creatura, Pain and Gain, in sala a partire dal prossimo 26 aprile.

Pain and Gain: teaser poster per il nuovo film di Michael Bay

Pain and Gain: teaser poster per il nuovo film di Michael Bay

20 settembre 2012 Giusto qualche ora fa vi annunciavamo che era stata fissata la data d’uscita americana di Pain and Gain, il nuovo film diretto da Michael Bay. E la Paramount non si è fatta attendere, lanciando on line subito il primissimo teaser poster della pellicola, carico di steroidi, quindi perfettamente in linea con la trama del film…

I protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, che interpretano Daniel Lugo e Adrian Doorbal, due bodybuilder della Florida con un debole, appunto, per gli steroidi. I due vengono coinvolti in un giro di rapimenti, estorsioni e torture di vario tipo che finirà malissimo… Nel cast troviamo anche Ed Harris, Rebel Wilson, Ken Jeong e Anthony Mackie.

Con un budget di “soli” 25 milioni di dollari, Pain and Gain segna il ritorno del regista dei tre Transformers, ma questa volta con un film più “piccolo” e, a quanto pare, ad alto contenuto anche di momenti comici. Ispirato ad un fatto realmente accaduto sul finire degli anni novanta, Pain and Gain è il primo film di Michael Bay fuori dal franchise di Transformers sin dal 2005, anno di The Island.

Pain and Gain uscirà in America il 26 aprile 2013. Il progetto successivo di Michael Bay sarà Transformers 4, in uscita il 29 giugno 2014.