Home Curiosità Star Wars 7: svelate le origini dello Stormtrooper TR-8R?

Star Wars 7: svelate le origini dello Stormtrooper TR-8R?

Svelato in un nuovo romanzo di “Star Wars 7” il passato del misterioso Stormtrooper TR-8R?

pubblicato 5 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:48

Il misterioso Stormtrooper che combatte con Finn in “Star Wars 7” ottiene un potenziale background in un nuovo romanzo della serie “Il risveglio della Forza”.

E’ stata svelato il background dello Stormtrooper “TR-8R” diventato a sorpresa sui social media il personaggio più amato e citato di Star Wars: Il risveglio della Forza.

[quote layout=”big”]Nel romanzo “In Before the Awakening”, un nuovo libro che fa parte della collana di racconti “Journey to Star Wars: The Force Awakens” scopriamo quello che sembra essere un retroscena dello Stormtrooper preferito dalla rete. In queste pagine scritte da Greg Rucka, apprendiamo che Finn era parte di un team di quattro assaltatori, il ragazzo è cresciuto con questa squadra speciale formata da lui (FN-2187) e gli Stormtroopers FN-2199, FN-2000 e FN-2003. Questi altri tre soldati si sono guadagnati i soprannomi Nines, Zero e Slip. Mentre i primi due nomi sono in relazione diretta con i codici del Primo ordine, Slip si è invece guadagnato il soprannome per una sua palese inadeguatezza. È rivelato nel libro che Finn è stato classificato tra i migliori allievi della sua classe all’Accademia Stormtrooper del Primo Ordine. Il Capitano Phasma però ha sempre tenuto d’occhio Finn preoccupata che la troppa lealtà verso i suoi compagni di squadra potesse impedirgli di realizzare i suoi obiettivi di missione. Una preoccupazione che, come si vede nel film, si è dimostrata fondata durante il suo primo giorno sul campo di battaglia. Phasma nota che Finn ama coprire molti degli sfortunati incidenti di Slip nonostante gli venga imposto di smettere di proteggere il suo compagno.[/quote]

 

 

 

 

 

Fonte: Movieweb