Home Animazione Trolls della Dreamworks, Justin Timberlake si occuperà della colonna sonora

Trolls della Dreamworks, Justin Timberlake si occuperà della colonna sonora

Justin Timberlake punta agli Oscar con le musiche di Trolls.

pubblicato 6 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:46

Colpaccio in casa Dreamworks con Trolls, lungometraggio animato diretto da Mike Mitchell (Shrek Forever After), co-diretto da Walt Dohrn (Shrek Forever After) e prodotto da Gina Shay (Shrek Forever After). Sarà infatti Justin Timberlake, 9 Grammy e 4 Emmy per lui, ad occuparsi della colonna sonora del film in qualità di produttore musicale esecutivo. Timberlake, non solo cantante ma da tempo anche attore, scriverà di suo pugno i brani originali che comporranno la soundtrack della pellicola, per poi metterci ovviamente anche voce e faccia. Che Justin voglia puntare agli Oscar del prossimo anno?

Ad annunciare il colpo i due co-presidenti della Dreamworks Animation Bonnie Arnold e Mireille Soria:

[quote layout=”big”]’Justin è un artista straordinariamente versatile nonché un produttore il cui talento creativo è senza precedenti, fornirà una voce unica per il nostro film. Trolls è una commedia musicale con musica fantasica al proprio interno e non potevamo pensare ad un artista tanto perfetto per elevare questa colonna sonora ad altezze incredibili’.[/quote]

Immancabili anche le parole di Timberlake:

[quote layout=”big”]’Ho sempre pensato di unire i due mondi del cinema e della musia per un evento epico, e non potevo essere più eccitato da questo scontro in Trolls. Questo film è molto speciale, la musica sarà molto speciale e non vedo l’ora che tutti possiate ascoltarla’.
[/quote]

In sala a partire dal 4 novembre del 2016, e con Anna Kendrick negli abiti della Principessa Poppy, Trolls racconterà per la prima volta la storia che si cela dietro i celebri pupazzetti dalle criniere colorate. Il tutto, come detto, con momenti musical firmati Timberlake.

Fonte: Comingsoon.net

Animazione