Home Curiosità Batman v Superman: Zack Snyder parla delle connessioni con la Justice League

Batman v Superman: Zack Snyder parla delle connessioni con la Justice League

Il regista Zack Snyder parla del nuovo Batman e della Justice League.

pubblicato 8 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:40

Il regista Zack Snyder loda Ben affleck e parla delle connessioni tra “Batman v Superman” e i film sulla “Justice League”.

Durante un’intervista con il sito Obsev, il regista Zack Snyder ha rivelato che Batman v Superman: Dawn of Justice includerà connessioni con Justice League.

[quote layout=”big”]Beh ascolta stiamo lavorando sulla Justice League in questo momento, giusto? In un modo bizzarro, Justice League è il prossimo passo per questi personaggi per formare una squadra più grande. Forse perché c’è un nemico più grande da combattere? Penso che la cosa bella del film è che in fondo si tratta di un dramma. Devono capirsi l’un l’altro, per capire come combattersi tra loro. Quindi è davvero su cosa li rende ciò che sono e una sorta di come ci si prepara alla battaglia. E noi vedremo quello che succede. Affleck è un incredibile Batman…è un grande Batman.[/quote]

Zack Snyder dirigerà il film in due parti sulla Justice League da una sceneggiatura di Chris Terrio che ha scritto anche Batman v Superman. Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà nei cinema il prossimo 25 marzo.

 

batman-v-superman-zack-snyder-parla-delle-connessioni-con-la-justice-league.jpg

 

Fonte: Movieweb