Captain America Civil War riserverà una morte inattesa?

Joe Russo russo co-regista di "Captain America: Civil War" ha fatto cenno ad un potenziale enorme spoiler per il primo film della "Fase 3" Marvel.

captain-america-civil-war-riservera-una-morte-inattesa.jpg

Captain America: Civil War vanta uno dei più grandi cast per un film Marvel con gran parte dei personaggi principali di Avengers: Age of Ultron che torneranno insieme ad una sfilza di altri nuovi personaggi. Con un cast così grande impegnato a combattersi l'un altro è chiaro che alcuni di questi eroi o supercriminali potrebbero morire nel film.

Comicbook.com riferisce che, nel corso di un incontro al Wizard World Comic-Con di New Orleans, all'attore Frank Grillo è stato chiesto quale scena avrebbe voluto girare e l'attore ha scherzato sul fatto che gli sarebbe piaciuto "uccidere Captain America", a quel punto il regista Joe Russo ha aggiunto qualcosa che ha spiazzato un po' tutti.

Potremmo anche aver girato o non girato quella scena però. Lei ha chiesto informazioni su una scena che non hai fatto.


Ci sono state voci che "Cap" potrebbe morire in Captain America: Civil War anche se è previsto un ritorno di Chris Evans in Avengers: Infinity War - Parte 1 nel 2018 e Avengers: Infinity War - Parte 2 nel 2019. Anche se non ci sono state morti confermate ufficialmente durante il panel, Anthony Mackie ha detto che tutti i supereroi sono a rischio e che ognuno potrebbe "uscire di scena", con il regista che ha aggiunto: "Alcuni in sacchi per cadaveri". All'incontro erano presenti anche Hayley Atwell, Chris Evans e Jeremy Renner.

In precedenza durante il panel il regista ha descritto il film come un "pugno allo stomaco" e che i fan potrebbero non essere preparati per ciò che accade nel film, quindi non è da escludere che "Cap" possa andare incontro ad una prematura scomparsa. Questo potrebbe anche voler dire che qualcuno potrebbe prendere in consegna ruolo e scudo di Captain America, vedi il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) piuttosto che Falcon (Anthony Mackie) visto che entrambi lo hanno già fatto nei fumetti Marvel.

Previsto in uscita negli Stati Uniti il ​​6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto da Anthony Russo e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier) da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely (Captain America: The Winter Soldier ). Il film riporta Chris Evans nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers / Captain America insieme a Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Black Widow, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Soldato d'inverno, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Vision, Jeremy Renner come Clint Burton / Hawkeye,  Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch. Questi eroi saranno affiancati da una serie di nuovo arrivi e altri personaggi familiari in ruoli di supporto.

Dopo il suo debutto in Ant-Man, Paul Rudd farà la sua prima apparizione a fianco dei Vendicatori come Scott Lang / Ant-Man in Captain America: Civil War. Il film include anche importanti membri del cast aggiuntivi tra cui Chadwick Boseman come T'Challa / Black Panther, Emily VanCamp come Sharon Carter / Agente 13, Daniel Brühl, Frank Grillo come Brock Rumlow / Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross e Martin Freeman.

Captain America: Civil War darà il via alla "Fase Tre" della Marvel che include 10 attesissimi film. A Captain America: Civil War seguirà Doctor Strange, che è attualmente in piena fase di riprese e uscirà il 4 novembre 2016. Guardiani della Galassia Vol. 2 inizierà le riprese all'inizio del prossimo anno per un debutto nelle sale il 5 maggio 2017, seguito da Thor: Ragnarok il 3 novembre 2017. Black Panther uscirà nei cinema il 16 febbraio 2018, seguito da Avengers: Infinity War - Parte 1 il 3 maggio 2018 e Ant-Man & Wasp il 6 luglio 2018. A completare questa fase saranno Captain Marvel (8 marzo 2019), Avengers: Infinity War - Parte 2 (3 maggio 2019) e Inhumans (12 luglio 2019).

 

Fonte: Movieweb

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO