Home Curiosità Angelina Jolie sul set di Wanted

Angelina Jolie sul set di Wanted

Ce ne aveva parlato tempo fa il nostro Infamous: il fumetto Wanted arriva al cinema. L’opera grafica, del 2004, scritta da Mark Millar e disegnata da G. Jones racconta le vicende di Wesley Gibson, un ragazzo di 24 anni dalla vita normale, quasi noiosa che si ritrova a cambierà totalmente modo di vivere dopo un

di carla
12 Agosto 2007 00:23



Ce ne aveva parlato tempo fa il nostro Infamous: il fumetto Wanted arriva al cinema. L’opera grafica, del 2004, scritta da Mark Millar e disegnata da G. Jones racconta le vicende di Wesley Gibson, un ragazzo di 24 anni dalla vita normale, quasi noiosa che si ritrova a cambierà totalmente modo di vivere dopo un incontro particolare con la bellissima Fox. Gibson diventa così un protagonista decisamente politicamente scorretto, un gran bastardone, un vero killer senza pietà.

Il film è diretto dal russo Timur Bekmambetov e nel cast ci sono James McAvoy, Angelina Jolie, Morgan Freeman e Terence Stamp. Oggi, grazie al sito JustJared, vi mostriamo la bella Angelina sul set; la Jolie interpreta naturalmente Fox, la sexy killer che gli insegnerà a combattere ed uccidere.

Grazie a GossipBlog che ci ha segnalato la news!