Home Curiosità Batman v Superman: nuove statue diorama by Kotobukiya

Batman v Superman: nuove statue diorama by Kotobukiya

Kotobukiya annuncia una nuova spettacolare statua dedicata all’atteso cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice.

pubblicato 19 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:22

Batman v Superman: Dawn of Justice porterà su grande schermo per la prima volta insieme Superman e Batman. In questo sequel di Man of Steel – L’uomo d’acciaio i due supereroi più iconici della DC Comics si incontreranno / scontreranno dando vita ad una delle battaglie più spettacolari della storia dei cinecomic.

Kotobukiya che ha realizzato magnifiche statue per gli Avengers (Quella dell’Hulk di Mark Ruffalo è un gioiello) ha annunciato due nuove statue della serie “ArtFX+” che mettono in scena l’epica battaglia che non vediamo l’ora di vedere su grande schermo; si  tratta di due statue vendute singolarmente di Batman nella sua armatura e dell’Uomo d’Acciaio in volo. Le statue realizzate in scala 1/10 possono essere combinate grazie a basi compatibili per mostrare i due iconici supereroi intenti a combattere l’uno contro l’altro, ritratti in pose dinamiche, con dettagli davvero notevoli e la consueta certosina cura a cui Kotobukiya ci ha abituato.

Batman v Superman: Dawn of Justice non è solo un sequel, ma sarà anche un reboot per il nuovo Batman di Ben Affleck e introdurrà anche la Wonder Woman di Gal Gadot e il nuovo Lex Luthor di Jesse Eisenberg, oltre naturalmente a porre le basi per l’Universo Esteso DC e per il film in due parti sulla Justice League, insomma un bel po’ di roba per quello che si annuncia come un cinecomic evento.

Trovate ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della statue a questo LINK.