Baywatch: primo poster ufficiale con The Rock

Baywatch: anticipazioni, video e foto del remake con Dwayne Johnson, Zac Efron. Alexandra Daddario e David Hasselhoff nei cinema americani dal 19 maggio 2017.

baywatch-primo-poster-ufficiale-con-the-rock.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Negli States si è festeggiata La Festa del papà e Dwayne Johnson ha deciso di entrare nello spirito della festività presentando un nuovo poster per il remake Baywatch. In questo poster The Rock è affiancato dal co-protagonista Jon Bass, entrambi fanno a modo loro gli auguri ai papà di tutto il mondo.

Come si può vedere in questo post pubblicato da Dwayne Johnson via Twitter, non tutti i papà sono uguali e se Dwayne Johnson sfoggia il suo fisico da papà culturista, Jon Bass rappresenta invece tutti quei papà che non hanno paura di mostrare un po' di pancetta. Non è stato ancora rivelato chi Jon Bass interpreterà in questo remake, ma è stato confermato che Dwayne Johnson sarà Mitch Buchannon, un ruolo originariamente interpretato da David Hasselhoff nella serie televisiva originale.

Dwayne Johnson e Jon Bass saranno affiancati da Zac Efron come Matt Brody, un nuovo arrivato arrogante che è costretto a lavorare con Buchannon per fermare una cospirazione criminale che minaccia la spiaggia. Il resto del cast comprende Alexandra Daddario (Summer Quinn), Kelly Rohrbach (CJ Parker), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Priyanka Chopra (Victoria Leeds), con Hannibal Buress, Jack Kesy e Amin Joseph a bordo in ruoli non specificati. Paramount ha fissato una data di uscita al 19 maggio 2017 che vedrà Baywatch andare contro Annabelle 2 e The Nut Job 2.

I protagonisti del Baywatch originale, David Hasselhoff e Pamela Anderson, si sono uniti al cast anche se non si sa in che ruoli. Seth Gordon (Horrible Bosses) dirige da una sceneggiatura scritta da Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13). Justin Malen (Bad Teacher 2) ha scritto la bozza originale della sceneggiatura con Dwayne Johnson che è anche produttore del film insieme a Beau Flynn e Ivan Reitman. Le riprese si sono concluse lo scorso maggio quindi dovremo avere a breve un primo trailer, magari in occasione del Comic-Con di San Diego che apre i battenti il prossimo luglio.

 

baywatch-primo-poster-ufficiale-con-the-rock-2.jpg

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Baywatch: riprese concluse e prime immagini ufficiali


baywatch-riprese-concluse-e-prime-immagini-ufficiali.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

L'impegnatissimo Dwayne Johnson ha postato un video su Twitter in cui annuncia la fine delle riprese del film Baywatch. Un entusiasta The Rock ha annunciato anche che il film sarà una commedia d'azione "vietata ai minori" e che approderà nei cinema il 19 maggio 2017.

E' ufficialmente finita! Abbiamo concluso con il botto riuscendo ad avere un "rated R". Ci vediamo la prossima estate! #BAYWATCH.

Oltre all'annuncio che la produzione del film è terminata, lo studio ha anche reso disponibile una prima immagine ufficiale con il cast principale del film ritratto in stile cartolina con tanto di dedica "Ci vediamo la prossima estate". Johnson è affiancato da Zac Efron, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach e Alexandra Daddario con quest'ultima che lavorato con Johnson anche nel disaster-movie San Andreas.

La trama del film sarà incentrata su uno zelante bagnino di nome Mitch Buchannon (Johnson) che entra in conflitto con un arrognate nuovo arrivato di nome Matt Brody (Efron), ma i due sono infine costretti a lavorare insieme per fermare una cospirazione criminale che minaccia la spiaggia.  I produttori hanno anche ottenuto un paio di cameo con gli attori Pamela Anderson e David Hasselhoff protagonisti della serie tv originale.

 

 

 

 

Baywatch: nuova foto dal set con Dwayne Johnson, Zack Efron e Jon Bass


baywatch-nuove-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-zack-efron-e-jon-bass.jpg

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il nuovo film di Baywatch è sicuramente una commedia, se c'era qualche dubbio l'ultima foto dal set condivisa da Dwayne Johnson sulla sua pagina ufficiale di Instagram lo conferma. Nello scatto ritratti The Rock e Zac Efron due esempi eclatanti di tipi da spiaggia e Jon Bass che invece sfoggia con ironia un fisico decisamente alternativo.

I ragazzi di #BAYWATCH sono tipi cazzuti. Abbiamo un sacco di cose interessanti nel nostro film. Commedia vietata ai minori, azione hardcore, donne toste e bellissime, l'oceano maestoso e impietoso, gli addominali di Zac e la nostra più importante arma segreta N 1 ... @ thejonbass ".


Jon Bass arriva dal piccolo schermo, è un volto relativamente nuovo che ha esordito nel 2014 con un ruolo nella serie tv Girls della HBO per poi interpretare piccole parti in House of Lies e The Newsroom. Bass è forse più conosciuto per il ruolo di "Del" nella sit-com di culto Big Time in Hollywood, FL in onda su Comedy Central. Per quanto riguarda il grande schermo Bass è apparso nella commedia romantica indipendente Jane Wants a Boyfriend uscita lo scorso marzo e sarà protagonista quest'anno di The Runaround al fianco di Kristen Schaal, J.K. Simmons e Emile Hirsch.

The Rock spende due parole per descrivere il suo esilarante nuovo co-protagonista.

Sotto questo strato di olio si nasconde un dio del sesso e un ragazzo di grande talento. Al 100% a proprio agio nella sua pelle e spontaneo, Jon Bass potrebbe volare alto e diventare in assoluto la mia parte preferita del nostro film. Siamo i ragazzi di #BAYWATCH e siamo dei cattivi Muthaf * ckas.


 




Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

 

Baywatch: nuove foto dal set con Dwayne Johnson e il cast del film

baywatch-nuove-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-e-il-cast-del-film.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Fin da quando Baywatch ha iniziato le riprese il mese scorso, i fan hanno fruito di un gran numero di foto dal set per gentile concessione di Dwayne Johnson e Zac Efron. Tuttavia mancava ancora una foto che vedesse il cast riunito e così ci ha pensato The Rock che ha recentemente condiviso una nuova immagine attraverso il suo account Instagram che lo vede ritratto sulla spiaggia con Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach e Jon Bass. Il messaggio di Dwayne Johnson allegato a questa nuova immagine.

Esclusivo primo sguardo a tutta la nostra squadra di Baywatch. Siamo tosti e salviamo vite tutto il giorno. Siamo una famiglia epicamente disfunzionale e dobbiamo divertirci quando lavoriamo duro!!!

Il resto del cast comprende Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Jack Kesy, Amin Joseph, la popstar Latina Belinda e David Hasselhoff che non sono presenti in questo nuova foto dal set. Le riprese del film sono iniziate nel mese di febbraio con la Paramount che ha già fissato una una data di uscita al 19 maggio 2017.  

  Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

  Fonte: Collider  

Baywatch: nuove foto dal set con Dwayne Johnson e David Hasselhoff

baywatch-nuove-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-e-david-hasselhoff.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Dwayne Johnson con un video e alcune foto dal set di Baywatch ha rivelato che l'originale Mitch Buchannon, David Hasselhoff, avrà un ruolo nel film. Dal momento che Dwayne Johnson ha assunto il ruolo di Mitch Buchannon non si sa ancora nulla su chi David Hasselhoff andrà ad interpretare. Oggi possiamo mostrarvi "The Hoff" sul set grazie a nuove foto inviate attraverso i social media da The Rock, Zac Efron e lo stesso David Hasselhoff. Ecco cosa Dwayne Johnson aveva da dire sulla sua nuova co-star sulla sua pagina di Instagram.

Negli anni '80 ha guidato l'auto più cool del pianeta. Negli anni '90 ha dominato correndo al rallentatore sulla spiaggia con la serie televisiva di maggior successo di tutti i tempi.

Dalle foto scattate sul set sembra che David Hasselhoff sarà ancora un bagnino in Baywatch, anche se nulla è stato rivelato sul suo personaggio. David Hasselhoff si unisce ad un cast che comprende anche Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Jack Kesy, Amin Joseph e la pop star latina Belinda. Le riprese sono iniziate nel mese di febbraio con la Paramount che ha già fissato una data di uscita al 19 maggio 2017. La storia segue un serioso guardaspiaggia da manuale interpretato da Dwayne Johnson, che fa squadra con una giovane testa calda restia alle regole (Zac Efron) per cercare di salvare la loro amata spiaggia dalla distruzione da parte di un magnate del petrolio senza scrupoli. Seth Gordon (Come ammazzare il capo...e vivere felici) dirige da una sceneggiatura scritta da Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13). Justin Malen (Bad Teacher 2) ha scritto la bozza originale della sceneggiatura, con Dwayne Johnson che è a bordo anche in veste di produttore insieme a Beau Flynn e Ivan Reitman. La serie originale di Baywatch ha debuttato nel 1989 sulla NBC, ma è stata cancellata dopo una sola stagione. Lo spettacolo poi è tornato nel 1991 con nuove star come Pamela Anderson e Yasmine Bleeth  diventando un enorme fenomeno globale, rimanendo in onda fino al 2001.  

  Un video pubblicato da therock (@therock) in data:




Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

  Fonte: Movieweb

Baywatch: nuova foto dal set con Dwayne Johnson e Alexandra Daddario


baywatch-nuova-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-e-alexandra-daddario.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Chiunque segue Dwayne Johnson sui suoi account di social media sa che l'attore ama condividere foto dal set di qualunque film stia girando. Nel corso delle ultime settimane l'attore è impegnato sul set di Baywatch e da qaundo sono iniziate le riprese non sono mancate sue fotografie con i co-protagonisti del film. Ora l'attore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un primo sguardo ad Alexandra Daddario, che interpreta Summer Quinn. Le parole di The Rock sulla sua partner di set:

Lei porterà Baywatch ad un altro livello...Il mondo si è innamorato di Alexandra Daddario in San Andreas e io sono rimasto così colpito da lei ogni singolo giorno che l'ho dovuta avere nella squadra del nostro film.


Alexandra Daddario si è unita al cast nel mese di novembre, l'attrice ha firmato per interpretare Summer Quinn, un personaggio intepretato nella serie tv originale da Nicole Eggert. Alexandra Daddario sarà affiancata da Dwayne Johnson, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra e Hannibal Buress. Dwayne Johnson ha anche rivelato che anche David Hasselhoff sarà a bordo, ma non si sa esattamente quale ruolo interpreterà. Da segnalare due recenti aggiunte al cast: Jack Kesy e Amin Joseph che hanno firmato per ruoli non specificati.




Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Baywatch: nuova foto dal set con Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach e confermato cameo per David Hasselhoff

baywatch-nuova-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-e-kelly-rohrbach-e-confermato-cameo-per-david-hasselhoff.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Dwayne Johnson prosegue la condivisione di foto non-stop da quando sono iniziate le riprese del film Baywatch. Ora l'attore ha condiviso una nuova immagine in cui è ritratto con Kelly Rohrbach nei panni di CJ Parker, l'iconico personaggio che nella serie tv originale era interpretato da Pamela Anderson.

I due personaggi più iconici #BAYWATCH di tutti i tempi. Mitch Buchannon e CJ Parker.

Dwayne Johnson interpreta il ruolo che fu di David Hasselhoff, che ha recentemente cambiato il suo nome in "David Hoff". Dwayne Johnson ha anche confermato che David Hoff tornerà per un cameo pubblicando questo messaggio riguardo il cameo dell'attore.

"'SONO NATO PRONTO!' Ho il piacere di dare il benvenuto ufficialmente al gansta originale di #BAYWATCH David Hasselhoff per il nostro film! #Baywatch. È la serie televisiva di maggior successo di tutti i tempi e dal giorno in cui abbiamo annunciato che stavamo trasformandola in un film "The Hoff" è stato il nostro più grande sostenitore, in particolare una volta saputo che il nostro film "vietato ai minori" sarebbe stato un combinazione di Avengers incontra Anchorman. Hoff è un tizio cool che ama divertirsi e ora la parte migliore...si è allenato e fatto il c*lo ottenendo la forma migliore avuta da anni! (pausa con slo-mo in esecuzione sui scintillanti peli del torace...aspetta, perché c**zo sto pensando ai peli sul petto di Hoff!?) Mondo preparati.

Visto che Pamela Anderson nel mese di agosto ha fatto sapere che "nessuno apprezza i remake" si suppone che l'attrice non apparirà in un cameo, anche la sua assenza non è stata ancora confermata o negata. Il resto del cast include Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra e Hannibal Buress. La regia è di Seth Gordon (Come ammazzare il capo...e vivere felici) che dirige da una sceneggiatura scritta da Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13) con Justin Malen (Bad Teacher 2) che ha scritto la bozza originale. Dwayne Johnson è anche produttore del film con Beau Flynn e Ivan Reitman.

  Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

  Fonte: Movieweb

Baywatch: iniziate le riprese e prime foto dal set con Dwayne Johnson e Zac Efron


baywatch-iniziate-le-riprese-e-prime-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-e-zac-efron.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Nel corso degli ultimi mesi Dwayne Johnson ha utilizzato il suo account Instagram per confermare nuovi membri del cast del nuovo adattamento per il grande schemro della serie tv Baywatch. La scorsa settimana l'attore ha rivelato che la Priyanka Chopra della serie tv Quantico ha firmato per far parte del cast, mentre annunciava che le riprese sarebbero iniziate questa settimana. Ora l'attore ha segnalato l'inizio delle riprese con le prime foto dal set che lo vedono ritratto al fianco di Zac Efron nei panni di Matt Brody e Ilfenesh Hadera che interpreta Stephanie Holden interesse amoroso di Mitch, originariamente interpretata da Alexandra Paul. Le parole di Dwayne Johnson nel messaggio che ha accompagnato la foto in cui ha confermato il personaggio di Zac Efron.

Il mio personaggio "Mitch Buchannon" ha appena fatto al personaggio di Zac Efron "Matt Brody" l'importante discorso da spiaggia su cosa significa avere delle virili "palle Alpha". Le risposte improvvisate di Zac sono state brillanti! E' un tipo grande e di talento. Mondo preparati a divertirti un po', perché la spiaggia non sarà mai più la stessa.


Da quando Zac Efron ha firmato nel mese di agosto, non era chiaro chi esattamente l'attore stesse andando ad interpretare, ma ora sembra che, come molti altri suoi colleghi di cast, interpreterà un personaggio della serie tv originale. Matt Brody è stato interpretato nella serie da David Charvet che è apparso in 72 episodi tra il 1992 e il 1996. Dwayne Johnson ha preso in consegna il ruolo di Mitch Buchannon di David Hasselhoff, Alexandra Daddario sarà Summer Quinn, originariamente interpretata da Nicole Eggert mentre Kelly Rohrbach vestirà l'iconico ruolo della CJ Parker di Pamela Anderson. Il personaggio di Priyanka Chopra sembra essere l'unico che non si basa sulla serie originale, la pagina IMDB del film rivela che il suo nome è Victoria Leeds. La storia segue un serioso guardaspiaggia da manuale interpretato da Dwayne Johnson, che fa squadra con una giovane testa calda restia alle regole (Zac Efron) per cercare di salvare la loro amata spiaggia dalla distruzione da parte di un magnate del petrolio senza scrupoli. Seth Gordon (Come ammazzare il capo...e vivere felici) dirige da una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13) che hanno riscritto la bozza originale di Justin Malen (Bad Teacher 2). Dwayne Johnson è anche co-produttore del film insieme a Beau Flynn e Ivan Reitman. Baywatch uscirà nei cinema il 19 maggio del 2017.




Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

 

baywatch-iniziate-le-riprese-e-prime-foto-dal-set-con-dwayne-johnson-e-zac-efron-2.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

Baywatch, il film uscirà il 19 maggio del 2017


baywatchbar640.jpg

La Paramount Pictures ha ufficializzato l'uscita in sala di Baywatch - The Movie, pronto a sbarcare al cinema il 19 maggio del 2017. Dopo gli spostamenti Disney (Star Wars VIII e Pirati dei Caraibi 5) e Sony (Jumanji e Spider-Man 5), un altro studios ha quindi piazzato nella giornata di oggi un titolo da 90 nel cuore del 2017, che si arricchisce così sempre più di blockbuster potenzialmente assai ricchi. In quella precisa data la Paramount aveva inizialmente previsto un nuovo capitolo di Terminator, ovviamente rinviato dopo i non esaltanti (ma neanche disastrosi) incassi di Terminator Genisys.

Diretto da Seth Gordon e impostato come una vera e propria 'commedia', Bawatch - the Movie avrà come protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Nata nel 1989, la storica serie televisiva ruotava invece attorno a David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. Inizialmente cancellata causa ascolti limitati, Baywatch tornò in onda nel 1991, diventando di culto e ingaggiando altri attori come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Persino uno spin-off, "Baywatch Hawaii", prese vita, con Damian Shannon e Mark Swift, sceneggiatori del remake di Venerdì 13, chiamati ora a fornire l'ultimo script di questa versione cinematografica.

Una pellicola, come detto, che avrà poco a che vedere con la serie televisiva, puntando dritto al taglio da commedia 'sporcacciona' che da tempo fa sfracelli al botteghino. Pamela Anderson e David Hasselhoff torneranno sul set per gli immancabili camei di turno, con Dwayne Jonson anche produttore.

 

 

Fonte: Comingsoon.net

 

 


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO