Home Curiosità Beetlejuice: nuova action figure di Michael Keaton by Sideshow Collectibles

Beetlejuice: nuova action figure di Michael Keaton by Sideshow Collectibles

Uno dei classici di Tim Burton più amati omaggiato da Sideshow con una nuova action figure che ritrae Michael Keaton nei panni di Beetlejuice.

pubblicato 23 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:18

Beetlejuice! Beetleljuice! Beetlejuice! Una volta evocato non si può tornare indietro. Avete dei fastidiosi viventi che infestano la vostra casa e la lenta burocrazia che affligge l’Altro mondo non vi aiuta per niente? Evocando Beetlejuice avrete la vostra casa libera in men che non si dica, ma i veri problemi arriveranno in seguito quando non ci sarà modo di liberarvi da…Beetlejuice.

Il film di Tim Burton uscito nel 1988 è uno dei titoli più amati del regista e oltre a vincere un Oscar per il miglior trucco generò anche una serie televisiva animata (In che mondo stai Beetlejuice?). Recentemente Tim Burton ha confermato che ci sarà un sequel, che sarà lui a dirigerlo e che torneranno Michael Keaton e Winona Ryder.

 

 

Ora, grazie ai ragazzi di Sideshow Collectibles, è possibile avere un dettagliato Beetlejuice nella vostra collezione grazie ad una nuova action-figure realizzata in scala 1/6 che viene fornita con cinque paia di mani intercambiabili e un “Manuale del Novello Deceduto”.

Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possessione demoniaca gratuita per ogni bio-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!

La nuova action-doll è come al solito ricca di dettagli e somigliante alla controparte da grande schermo, un Michael Keaton nei panni di Beetlejuice con il suo classico abito in bianco e nero a righe e immancabili occhi sgranati da pazzo, acconciatura selvaggia e aria fetida. la figure è completamente articolata e dispone come accessorio bonus di una spettacolare lapide a tema che sarà fornita con l’aggiunta di un sovrapprezzo.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo il sito Sideshow Collectibles e un link italiano.