Backtrack: il trailer del film con Adrien Body

Fenomeni paranormali nel thriller psicologico di Michael Petroni

Backtrack è un thriller scritto e diretto da Michael Petroni. Nel cast troviamo Adrien Brody, Bruce Spence, Sam Neill, Robin McLeavy, Malcolm Kennard e Jenni Baird. Oggi vi mostriamo il trailer. Ecco la trama ufficiale:

La vita dello psicologo Peter Bowers viene sconvolta quando scopre che i pazienti che vede sono fantasmi. Rischiando la propria sanità mentale, Peter scava nel suo passato per scoprire un segreto terribile.



528full-backtrack-poster.jpg

Il thriller psicologico era stato presentato al Tribeca Film Festival 2015. HollywoodReporter lo recensì così:

Il regista crea un clima costante di inquietante tensione, con l'eccezione di un paio di spaventi a buon mercato che incombono nel familiare territorio dei film horror. Ma il vero problema del film è la sua sceneggiatura eccessivamente complicata e artificiosa.

1118full-backtrack-screenshot.jpg

Adrien Brody ha vinto l'Oscar come Miglior attore nel 2003 grazie al film Il pianista di Roman Polanski. Gli altri candidati di quell'anno erano: Nicholas Cage - Il ladro di orchidee, Michael Caine - The Quiet American, Daniel Day-Lewis - Gangs of New York, Jack Nicholson - A proposito di Schmidt. Nel cast di Backtrack anche Sam Neill, candidato a tre Golden Globe come miglior attore: nel 1983 per la miniserie tv Reilly, l'asso delle spie, nel 1992 per il film tv One Against the Wind e nel 1999 per la miniserie tv Merlino .


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO