Home Animazione Trolls: nuove clip in italiano del film d’animazione Dreamworks

Trolls: nuove clip in italiano del film d’animazione Dreamworks

Trolls: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 27 ottobre 2016.

pubblicato 27 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:07

| Dal 27 Ottobre al cinema” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/6/62d/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=5SD9Of8wbYQ” embed=”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”]

 

Debutta oggi 27 ottobre nei cinema italiani Trolls, il nuovo film d’animazione Dreamworks con le voci italiane dei cantanti Elisa e Alessio Bernabei.

20th Century Fox ha reso disponibili tre nuove clip con scene in italiano tratte dal film diretto da Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contenti, Alvin Superstar 3, SpongeBob – Fuori dall’acqua) con l’animatore e doppiatore Walt Dohrn e basato sulle “Troll dolls” ideate da Thomas Dam.

Le ricerche che svolte per conoscere meglio questo mondo, che scaturisce dalla mitologia scandinava, ha evidenziato una varietà di forme e dimensioni dei Troll, che si presentano sia come giganti mostruosi che come creature minuscole capaci di esaudire i desideri degli umani. Così come DreamWorks aveva fatto con Shrek, Mitchell e Dohrn hanno deciso di adattare la mitologia dei Troll, creando un nuovo universo popolato da questi buffi personaggi.

I filmmaker spiegano di aver comunque conservato un aspetto della precedente storia dei Troll. “Eravamo affascinati dal modo in cui queste creature, inizialmente brutte e spaventose, si sono evolute diventando buffe e tenere”, dice Mitchell. “Negli anni ’70 sono diventate il simbolo della felicità”. Aggiunge Dohrn: “La loro semplicità e le loro imperfezioni fanno sì che la gente comune si identifichi facilmente con loro”. Mitchell e Dohrn hanno dato libero sfogo alla loro fantasia per esplorare i motivi della felicità e dell’ottimismo dei Troll.

 

| Dal 27 Ottobre al cinema” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/5/55f/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=3qva94NAYCA” embed=”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”]

 

“Queste idee ci hanno ispirato moltissimo e abbiamo voluto creare una storia e una mitologia da zero”, racconta Dohrn. “Abbiamo deciso che era arrivato il momento di diffondere di nuovo un po’ di gioia. Mike ed io eravamo tabula rasa, potevamo fare qualsiasi cosa con questi personaggi, la loro storia e il loro habitat. Basandoci sull’idea della felicità, volevamo creare un miscuglio di divertimento, avventure, sentimenti, musica e colori”. Per molti aspetti, spiega la produttrice Gina Shay, un’altra veterana del franchise di Shrek di Mitchell e Dohrn, TROLLS si ispira agli anni ’70, un periodo “di grande libertà di pensiero, in cui impazzavano il pop, le discoteche e i pattini a rotelle. Volevamo che la comunità dei Troll riflettesse questa gioia e il loro desiderio di pace”.

I Troll possiedono un orologio particolare, che nel corso della giornata, scandisce regolarmente il momento in cui abbracciarsi. Osserva Mitchell: “La felicità dipende anche dal legame che stabiliamo con gli altri, quindi quale è il modo migliore se non esprimere vicinanza tramite un abbraccio?” “D’altro canto, i vicini di casa dei Troll, i Bergen, non sono affatto felici tantomeno pacifici”, spiega la produttrice Gina Shay. “I Troll cercano di contagiare i Bergen con sentimenti tipici degli anni ’70, insegnando loro che la felicità viene da dentro e che si può essere felici in tanti modi diversi”. Non è un compito facile perché ai Bergen manca l’armonia interiore e sono contenti solo attraverso comportamenti pericolosi. Non perseguono la felicità e non la ritengono appagante.

 

| Dal 27 Ottobre al cinema” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/3/354/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Nf3x21Z0JrQ” embed=”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”]

 

 

Trolls: nuovi spot tv in italiano con Justin Timberlake e Alessio Bernabei

 

20th Century Fox ha reso disponibili due nuovi spot tv in italiano e una clip musicale del film Trolls che debutta ne cinema italiani il prossimo 27 ottobre. Nella clip musicale potete ascoltare il singolo “They Don’t Know” incluso nella coonna sonora e interpretato dalla cantante Ariana Grande.

Il nuovo canterino film d’animazione targato Dreamworksci racconta della vivace e solare Poppy (voce di Elisa) che si troverà a far squadra con lo scorbutico Branch (voce di Alessio Bernabei) in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie dei malvagi Bergen.

 

 

 

 

Trolls: primo spot tv in italiano, locandine internazionali e video musicale con Justin Timberlake

 

20th Century Fox ha reso disponibili un primo spot tv in italiano del film d’animazione Trolls, che presenta le voci di Elisa (Poppy) e Alessio Bernabei (Branch), e 5 nuove locandine internazionali.

Il fenomeno delle bambole Troll nasce nel 1959 quando il pescatore e taglialegna danese Thomas Dam, troppo povero per permettersi un regalo di Natale per la sua giovane figlia Lajla, scolpì una bambola per lei basata sul leggendario troll scandinavo. Questo moderno Geppetto non avrebbe potuto immaginare che le bambole Troll sarebbero presto diventate uno delle più grandi manie degli anni ’60, tornando alla ribalta negli anni ’90.

 

 

Justin Timberlake (voce originale di Branch) ha scritto la colonna sonora ed interpreterà canzoni originali tra cui il brano “Can’t Stop The Feeling!” di cui trovate un video ufficiale a seguire. La colonna sonora include anche diverse cover tra cui “The Sound of Silence” di Simon e Garfunkel , “Clint Eastwood” dei Gorillaz e “True Colors” di Cindy Lauper.

Trolls debutta nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre.

 

 

 

Trolls: Elisa voce italiana della Principessa Poppy e nuovi video con Alessio Bernabei

 

La cantante triestina Elisa ha annunciato sui propri social ufficiali che sarà la voce italiana protagonista del nuovo film di Dreamworks Animation Trolls. La vincitrice del Festival di Sanremo nel 2001 sarà la principessa Poppy dei Trolls. Si tratta della prima esperienza come doppiatrice per Elisa. Queste le sue prime parole sui social:

[quote layout=”big”]È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks. Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana, la principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia. Mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo. Ci vediamo al cinema.[/quote]

20th Century Fox Italia ha inoltre reso disponibili due nuove clip con due tappe del “diario di viaggio” di Alessio Bernabei (voce italiana di Branch) in trasferta a Los Angeles che stavolta fa tappa nientemeno che negli studi Dreamworks Animation.

Trolls arriva nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre.

 

 

 

 

Trolls: locandine e nuovi video con il “diario di viaggio” di Alessio Bernabei

 

20th Century Fox ha reso disponibili 14 locandine e una serie di video in italiano per film d’animazione Trolls. Le clip includono un promo musicale e alcune tappe del diario di viaggio del cantante Alessio Bernabei, voce italiana del troll Branch.

Dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberlake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Trolls debutta nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre.

 

 

 

 

 

 

 

Trolls: nuovo trailer presentato da Justin Timberlake & Anna Kendrick

 

Justin Timberlake e Anna Kendrick introducono un nuovo trailer della commedia d’animazione musicale Trolls prodotta da DreamWorks Animation che include scene inedite del film. Sappiamo che Trolls sarà caratterizzato sia da canzoni originali che da cover di classici come “Sounds of Silence” di Simon & Garfunkel e con questo nuovo trailer possiamo ascoltare un’anteprima della cover del classico “True Colors” di Cyndi Lauper. Il video include anche un dietro le quinte con Justin Timberlake e Anna Kendrick che offrono nuovi dettagli sui loro personaggi, l’irascibile Branch e l’ottimista Poppy.

Questo trailer presenta Anna Kendrick che spiega che il suo personaggio Poppy è il “più felice troll di tutti i troll”, mentre Branch di Justin Timberlake è l’esatto opposto. Justin Timberlake rivela anche che dopo che i Bergens catturano i Troll, è la musica che li salva. Nel filmato c’è anche Cloud Guy (Walt Dohrn) che viene spaventato da una delle manifestazioni di aggressività di Branch.

DreamWorks ha anche lanciato un nuovo sito web DreamWorks.com/Trollify cui i fan possono creare i loro troll su misura. I fan possono personalizzare ogni aspetto di questi troll, dall’altezza al colore dei loro capelli, dai vestiti che indossano agli accessori e altro ancora. Quando si è creato il proprio troll è possibile condividerlo sulle pagine di Facebook o Twitter.

Trolls debutta nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre.

 

trolls-nuovo-trailer-presentato-da-justin-timberlake-anna-kendrick-2.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

Trolls: il nuovo trailer italiano del film d’animazione

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/edd/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=szwkMJ4xSUg” embed=”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”]

 

Disponibile online il nuovo trailer italiano di Trolls, film d’animazione diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn e con le voci originali di Anna Kendrick, James Corden, Justin Timberlake, Kunal Nayyar, Gwen Stefani, Russell Brand, Ron Funches. Per la versione italiana abbiamo per ora un doppiatore, si tratta di Alessio Bernabei per la parte di Branch, in originale di Justin Timberlake.

 

Trolls: prima clip e foto di Justin Timberlake e Anna Kendrick a Cannes

 

Post del 12 maggio 2016: Il lungometraggio d’animazione Trolls targato Dreamworks Animation fa tappa al Festival di Cannes e online approda una prima clip introduce il personaggio di Cloud Guy che vi proponiamo con un set di foto che ritraggono Justin Timberlake (voce di Branch) e Anna Kendrick (voce della Principessa Poppy) durante la presentazione a Cannes e un video in cui la coppia intona chitarra e voce la hit “True Colors” di Cindy Lauper.

Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

 

 

Il film fruisce di una colonna sonora con musiche originali di Justin Timberlake e diverse cover tra cui “The Sound of Silence” di Simon e Garfunkel , “Clint Eastwood” dei Gorillaz e “True Colors” di Cindy Lauper.

Il cast di doppiatori è completato da Russell Brand, Christopher Mintz-Plasse, Russell Brand, Zooey Deschanel, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, James Corden, Kunal Nayyar, Ron Funches, Quvenzhané Wallis, John Cleese,  Gwen Stefani e il duo di DJ svedesi Icona Pop.

Mike Mitchell e Walt Dohrn, co-registi di Shrek e vissero felici e contenti tornano a far squadra per dirigere questa avventura d’animazione scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger, sceneggiatori di tutti e tre i film di Kung Fu Panda e ispirata alle celebri bambole create negli anni ’60 e diventate una vera mania negli anni ’90.

Trolls arriva nei cinema italiani a ottobre 2016.

 

 

 

Trolls: trailer italiano del film d’animazione Dreamworks

DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno reso disponibile il primo trailer italiano di Trolls, una irriverente e bizzarra commedia d’animazione musicale dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda.

Trolls vede protagonisti Anna Kendrick come Poppy la leader ottimista dei Troll e Justin Timberlake nei panni del suo opposto Branch. Insieme Poppy e Branch dovranno imbarcarsi in un’avventura che li porterà ben oltre il solo mondo che abbiano mai conosciuto. Il cast vocale di Trolls include anche Gwen Stefani come DJ Suki, James Corden come Biggie, Russell Brand come Creek, Icona Pop come The Fashionistas, Ron Funches come Cooper e Kunal Nayyar come Guy Diamond. Alla regia di Trolls il duo Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici).

Il fenomeno delle bambole Troll nasce nel 1959 quando il pescatore e taglialegna danese Thomas Dam, troppo povero per permettersi un regalo di Natale per la sua giovane figlia Lajla, scolpì una bambola per lei basata sul leggendario troll scandinavo. Questo moderno Geppetto non avrebbe potuto immaginare che le bambole Troll sarebbero presto diventate uno delle più grandi manie degli anni ’60, tornando alla ribalta negli anni ’90.

Justin Timberlake ha scritto la colonna sonora ed interpreterà canzoni originali.

Ho sempre immaginato di poter portare i due mondi del cinema e della musica insieme per un evento epico e non potrei essere più entusiasta del fatto che si scontreranno nel Trolls di DreamWorks. Questo film è molto speciale, la musica sarà molto speciale e non vedo l’ora che tutti ne abbiano la prova.

I co-presidenti di DreamWorks Animation, Bonnie Arnold e Mireille Soria, commentano la partecipazione di Justin Timberlake al progetto.

Justin è un artista straordinariamente versatile e un produttore il cui talento creativo senza precedenti fornirà una voce unica per il nostro film. Trolls è una commedia con musica fantastica al suo interno e non possiamo pensare ad un artista più perfetto per elevare questa colonna sonora ad incredibile altezze.

Trolls debutterà nei cinema italiani a ottobre 2016.

 

trolls-trailer-italiano-del-film-danimazione-dreamworks.jpg

AnimazioneFestival di Cannes