Home Notizie Film 2017-2018: Kim Basinger per Cinquanta Sfumature di Nero – Anthony Hopkins e Harrison Ford per Official Secrets

Film 2017-2018: Kim Basinger per Cinquanta Sfumature di Nero – Anthony Hopkins e Harrison Ford per Official Secrets

Kim Basinger sarà Mrs. Robinson in Cinquanta Sfumature di Nero, sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:07

Cinquanta Sfumature di Nero: il Premio Oscar Kim Basinger (LA Confidential) si è aggiunto al cast di Cinquanta Sfumature di Nero, come annunciato da Variety. L’attrice sarà Elena Lincoln, conosciuta anche come Mrs. Robinson nei romanzi di EL James, ovvero partner in affari nonché ex amante di Christian Grey. E’ proprio lei ad introdurre Grey al mondo del BDSM. Diretto da James Foley e sceneggiato da Niall Leonard (marito della James), il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio uscirà in sala tra un anno esatto, per San Valentino del 2017. L’anno dopo, nel 2018, scoccherà l’ora di Cinquanta sfumature di Rosso, 3° ed ultimo episodio della trilogia erotica.

Official Secrets: Paul Bettany, Natalie Dormer, Martin Freeman, Sir Anthony Hopkins e Harrison Ford prenderanno parte a Official Secrets, thriller spionistico prodotto da Elizabeth Fowler (Diavolo Knot). Un cast da urlo diretto da Justin Chadwick (Mandela: A Long Walk to Freedom, The Other Boleyn Girl), per un film tratto dal best-seller “The Spy Who Tried To Stop A War: Katherine Gun and The Secret Plot to Sanction the Iraq Invasion”. La sceneggiatura è stata adattata da Sara e Gregory Bernstein. Nel 2003, in Iraq, una giovane ufficiale dei servizi segreti britannici (Katharine Gun, ovvero la Dormer) rivelò ad un reporter del quotidiano britannico The London Observer un segreto legato ad una operazione di spionaggio NSA contro il Consiglio di Sicurezza dell’ONU. Una confessione che portò la donna all’arresto, con il giornalsita ‘del caso’ chiamato a raccogliere tutte le prove possibili per riuscire a liberarla. Negli abiti del reporter Bettany, con Freeman in quelli del suo direttore all’Observer, Peter Edwards, mentre Hopkins sarà un generale britannico in pensione e Ford un agente CIA. Via alle riprese nel maggio del 2016.

Permission: Rebecca Hall e Dan Stevens sono le novità di giornata per la commedia romantica Permission, diretta da Brian Crano. I due interpreteranno una coppia che decide di andare a letto con altre persone per salvare il rapporto. Insieme da sempre (primo bacio, primo amore, prima relazione), Anna e Will si avventurano fuori dalle lande della monogamia, tra incidenti di percorso ed una reciproca crescita di coppia. Riprese partite a New York, con Gina Gershon, Francois Arnaud, Morgan Spector, Bridget Everett, David Joseph Craig, Sarah Steele e Jason Sudeikis a completare il cast.