Film italiani, novità: Micaela Ramazzotti in Una famiglia, Ivan Silvestrini dirige Les Profs

L'attrice de La pazza gioia sarà protagonista di Una famiglia, mentre il regista girerà la versione italiana del francese Les Profs.

ROME, ITALY - NOVEMBER 01:  Micaela Ramazzotti attends the 'Il Cuore Grande Delle Ragazze' premiere during the 6th International Rome Film Festival on November 1, 2011 in Rome, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Dalida: tra qualche giorno inizieranno le riprese del film diretto da Lisa Azuelo, interpretato da Sveva Alviti e Riccardo Scamarcio. Le riprese si effettueranno in Francia e Marocco.

Les Profs: Ivan Silvestrini girerà la versione italiana riveduta e corretta del film francese di Pierre-François Martin-Laval. Il film sarà prodotto da Giannandrea Pecorelli e Matteo Levi. (fonte Askanews)

Una famiglia: Sebastiano Riso prossimamente girerà un film scritto da Andrea Cedrola, Stefano Grasso e Sebastiano Riso, con protagonista Micaela Ramazzotti. Il film racconta l'amore di una donna, il cui disperato desiderio di famiglia la porterà ad affiancare il suo compagno in un progetto spaventoso. (fonte Askanews)


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO