Home Curiosità Batman v Superman: la statua a grandezza naturale dell’armatura di Batman

Batman v Superman: la statua a grandezza naturale dell’armatura di Batman

Hot Toys annuncia una spettacolare statua “life-size” della nuova armatura del Cavaliere oscuro in Batman v Superman.

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:05

Alla Hot Toys piace fare le cose in grande e si vede, annunciata un’impressionante statua a grandezza naturale che ritrae il nuovo Cavaliere oscuro nella massiccia armatura che sfoggerà nell’epico scontro tra supereroi che vedremo al cinema il prossimo 24 marzo in Batman v Superman e come si suol dire saranno botte da orbi.

E’ innegabile che chiunque si appresti a dar battaglia ad un alieno supportato da poteri di un dio in terra come il kryptoniano Kal-El meglio noto come Superman non può che munirsi di un’armatura e Batman, che non è di certo l’ultimo arrivato, ne ha costruita una che non scherza e che l’aiuterà in questa battaglia impari poichè il vigilante mascherato di Gotham è di fatto un supereroe senza superpoteri.

I fan hanno sempre ammirato la sofisticata artigianalità, l’alta qualità e i dettagli delle action-doll in scala 1/6 e 1/4 della Hot Toys e ora i collezionisti più esigenti potranno godere di una nuova linea di statue a grandezza naturale denominata “Life-Size Masterpiece Series” e l’armatura di Batman sarà il pezzo di debutto.

Ora veniamo ai dettagli, questa meraviglia misura circa 1.95m in altezza (2.2m incluso piedistallo). È dotata di una testa con occhi luminosi, un autentica e dettagliata somiglianza con la parte inferiore del viso di Ben Affleck e una replica meticolosamente scolpita dell’armatura, un mantello di tessuto e una base circolare luminosa con logo del film “Batman contro Superman: Dawn of Justice”.