Home Curiosità Justice League Vs Teen Titans: trailer del film d’animazione DC

Justice League Vs Teen Titans: trailer del film d’animazione DC

Justice League Vs Teen Titans: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC.

pubblicato 30 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:05

Le forze demoniache di Trigon s’infiltrano nelle menti e nei corpi della Justice League, trasformando i supereroi veterani e mettendoli contro le loro controparti giovani nel nuovissimo film d’animazione originale Justice League vs. Teen Titans. Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment il lungometraggio esce negli States il 12 aprile 2016 in Blu-Ray Deluxe Edition, Blu-Ray Combo Pack e DVD.

Justice League vs. Teen Titans accoglie i Teen Titans (Giovani Titani) tra i classici personaggi DC Comics nel canone in continua espansione all’interno dei film originali d’animazione dell’Universo DC. Quando le tendenze eccessivamente aggressive di Damian mandano quasi all’aria una missione della Justice League, il ragazzo viene mandato ad imparare cosa sia il lavoro di squadra in un periodo di addestramento con i Teen Titans. Tuttavia l’atteggiamento di Damian rispetto alle regole risulta essere l’ultimo dei problemi dei Teen Titans quando il satanico padre di Raven, il demone Trigon, fugge dalla sua prigione interdimensionale. Per completare il suo ritorno Trigon deve avere l’aiuto di Raven e per raggiungere il suo obiettivo, scatenare le forze demoniache in tutto il mondo, si infiltra nelle menti e nei corpi della Justice League. Per salvare l’universo e impedire che si scateni letteralmente l’inferno in Terra, i Teen Titans dovranno salvare o sconfiggere la Justice League e imprigionare Trigon per l’eternità.

Il cast vocale di Justice League vs. Teen Titans include diversi attori che riprendono i loro ruoli recenti nei film sulla Justice League: Jason O’Mara (Terra Nova) è Batman, Jerry O’Connell (Stand By Me) è Superman, Rosario Dawson (Sin City) è Wonder Woman, Shemar Moore (Criminal Minds) è Cyborg e Christopher Gorham (Covert Affairs) è Flash. Tornano anche Sean Maher (Firefly, Serenity, Batman: Bad Blood) come Nightwing e Stuart Allan (Batman vs Robin) come Robin / Damian. A fare il loro debutto come voci dei Teen Titans ci sono Taissa Farmiga (American Horror Story) come Raven, Jake Austin (I maghi di Waverly) come Blue Beetle, Brandon Soo Hoo (Dal tramonto all’alba: La Serie) come Beast Boy e Kari Wahlgren (Legion of Superheroes) come Starfire. Jon Bernthal (The Walking Dead) presta la voce al malvagio Trigon. Justice League vs. Teen Titans è diretto da Sam Liu da una sceneggiatura di Bryan Q. Miller e Alan Burnett basata su un racconto di Miller.

I contenuti speciali del DVD includono diverse featurette tra cui il documentario “Growing Up Titan” che racconta di come i Teen Titans  affascinano i lettori da oltre 50 anni, un successo dovuto in parte alle loro coinvolgenti trame e in parte per l’empatia instauratasi con i lettori di fumetti durante le prove che affrontano per diventare adulti. Il documentario mette in luce l’importanza delle giovani voci della mitologia DC Comics, che dà generazioni da ai lettori una squadra di eroi che rispecchiano le loro esperienze di vita. Il Blu-ray comprende anche la featurette “Heroes and Villains – Raven” che si concentra sulla figlia di uno dei più grandi villain DC Comics, il demone Trigon. Raven per metà umana è una potente telepate e dotata di poteri come telecinesi, preveggenza e oltre a percepire empaticamente le emozioni altrui può spostarsi utilizzando la proiezione astrale. La featurette “Heroes and Villains – Trigon” racconta invece dell’avversario più temibile e malvagio che i Teen Titans abbiano mai incontrato. Trigon è un demone interdimensionale che usa la sua immortalità per modellare i mondi e prenderne il controllo. Il Blu-ray comprende anche due episodi dei cartoni animati classici DC Comics.

 

 

Fonte: Movieweb