Avatar 2, Wolverine 3, Blade Runner 2: ecco quando partiranno i primi ciak

Quando partiranno i primi ciak di film come Transformers 5, Blade Runner 2, Ghost in the Shell e Alien: Covenant?

ghost_in_the_shell1

Grazie a My Entertainment World, ecco oggi arrivare un po' di date interessanti per il 'via ai lavori' di alcuni dei blockbuster più attesi dei prossimi anni. Partiamo con Wolverine 3, ultimo capitolo della saga interpretato da Hugh Jackman. Primo ciak il prossimo 25 aprile, tra New Orleans e New Mexico, con James Mangold alla regia, Patrick Stewart guest star, David James Kelly allo script e un'uscita in sala datata 3 marzo del 2017.

Abbandonata la finestra d'uscita di dicembre 2017, Avatar 2 andrà incontro alle riprese nel mese di aprile, in Nuova Zelanda. E' finalmente ufficiale. Diretto da James Cameron, il film rivedrà sul set Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Probabile release, a questo punto, per l'estate del 2018. Passato dalle mani della Walt Disney Pictures a quelle della Paramount Pictures, Ghost in the Shell inizierà la propria produzione in questo mese, volando tra Nuova Zelanda, Hong Kong, Macao e Shanghai. Alla regia Rupert Sanders, con Scarlett Johansson, Pilou Asbæk e Sam Riley protagonisti. Uscita in sala: 31 marzo 2017.

Nel mese di luglio, tra Regno Unito ed Ungheria, Denis Villeneuve darà invece il via alle riprese dell'atteso e temuto Blade Runner 2, con Ryan Gosling mattatore. Harrison Ford riprenderà l'epico ruolo di Rick Deckard. Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell'originale) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura. Altro titolo ed altro calendario di inizio ai lavori con Cinquanta sfumature di nero, le cui riprese inizieranno entro fine febbraio a Vancouver. Jamie Dornan e Dakota Johnson si riprenderanno i rispettivi ruoli, con Kim Basinger novità dell'ultima settimana negli abiti dell'ex fidanzata di Christian Grey. Uscita in sala: san Valentino del 2017.

Primo ciak nel mese di aprile a Sydney, Australia, per Prometheus 2 aka Alien: Covenant, con Ridley Scott di nuovo alla regia. Persa Noomi Rapace, che a detta dello stesso regista potrebbe limitarsi ad un cameo, spazio a Michael Fassbender. Uscita in sala: 6 ottobre 2017. Chiudiamo con Transformers 5, le cui riprese partiranno a maggio. Michael Bay per l'ultima volta (dice lui) dietro la macchina da presa, con Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan allo script e Mark Wahlberg di nuovo protagonista.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO