Pandemic: trailer e poster del thriller-horror con apocalisse zombie

Pandemic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con zombie nei cinema americani dal 1° aprile 2016.

Disponibile un primo trailer e una locandina di Pandemic, un thriller-horror che mostrerà agli spettatori una prospettiva in prima persona di un evento apocalittico che coinvolege un virus zombie.

Pandemic ci porta in un futuro prossimo, in cui un virus di proporzioni epiche ha sconvolto il pianeta. Ci sono più infetti che non infetti e l'umanità sta perdendo la sua presa sulla sopravvivenza. L'unica speranza per il genere umano è trovare una cura e contenere gli infetti. Lauren (Rachel Nichols) è un medico, che, dopo la caduta di New York, arriva a Los Angeles per guidare un team a caccia di civili sopravvissuti non infetti. L'obiettivo di Lauren è semplice, portare la sua squadra sul campo e salvare i sopravvissuti. Lauren e il suo team composto da Gunner (comando operativo e tattico), Denise (navigazione) e Wheeler (veicoli) indossano tute anti-contaminazione complete di videocamere in modo che le loro esperienze possano essere utilizzate per la ricerca e lasciano il complesso, ma nulla avrebbe mai potuto prepararli al terrificante caos che li attende là fuori.

Il cast include anche Mekhi Phifer (Divergent, Insurgent, 8 Mile), Missi Pyle (The Artist, Gone Girl, Big Fish), Alfie Allen (John Wick, Espiazione, Il trono di spade), Danielle Rose Russell (La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones), Paul Guilfoyle (L.A. Confidential, Air Force One, CSI: Crime Scene Investigation) e Pat Healy (l'alba della libertà, Magnolia).

Diretto da John Suits (The Scribbler), Pandemic è un film intenso e unico che dispone di azione non-stop da una prospettiva in stile sparatutto in prima persona (FPS), mettendo il pubblico nel mezzo di ogni scontro così da percepire ogni pugno scagliato e colpo sparato. Si tratta di un nuovo modello di thriller d'azione per la generazione dei videogames.

Il film debutta nei cinema americani il prossimo 1° aprile.

 

pandemic-trailer-e-poster-del-thriller-horror-con-apocalisse-zombie-1.jpg

 

Fonte: Movieweb


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO