Io prima di te: due nuove clip in italiano del film tratto dal bestseller di Jojo Moyes

Io prima di te: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico con Emilia Clarke e Sam Claflin nei cinema italiani dal 1° settembre 2016.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibili due nuove clip in italiano del dramma romantico Io prima di te che debuttato nei cinema italiani lo scorso 1° settembre.

"Hai soltanto una vita. Ed è tuo dovere fare di tutto per viverla pienamente", dice Will Traynor in "Io Prima di Te". Il suo consiglio è diretto alla sua effervescente badante Louisa "Lou" Clark di 26 anni, che sostiene di essere felice nella pittoresca cittadina inglese in cui entrambi sono cresciuti. Ma Will, a soli 31 anni, sa a cosa si riferisce...forse più di chiunque altro.

La regista Thea Sharrock parla del film come di una storia sul potere dell'amore.

In sostanza questa è una storia sul potere dell'amore e di come ci trasforma. Si tratta di due personaggi che, a causa di circostanze diverse e difficili, non avrebbero mai potuto incontrarsi...e invece sono qui. Ed è proprio da qui che inizia la favola. E' una storia semplice e complicata allo stesso tempo. Sia nella sceneggiatura che nel suo libro, Jojo è riuscita a trovare un modo per rendere accessibili anche le situazioni più emotivamente complicate attraverso questi due personaggi che imparano a conoscersi meglio durante la trasformazione che entrambi vivono. Jojo ha seguito questi personaggi, Lou in particolare, per un lungo periodo di tempo, quindi è stato particolarmente importante per me svolgere un buon lavoro.

 

 

La storia straordinaria e romantica di Lou e Will è stata adattata per il grande schermo da Jojo Moyes, prendendo ispirazione dal suo romanzo bestseller. La scrittrice è entusiasta di vedere il suo lavoro prendere vita sul grande schermo.

E' come un sogno per me il fatto che questa storia sia andata oltre il libro, sul grande schermo. Dopo aver visto il risultato grazie alle performance degli attori ed alla splendida regia di Thea, posso dire che chi vedrà il film ritroverà la stessa storia e gli stessi personaggi, ma anche qualcosa di completamente nuovo. Il pubblico rivedrà le proprie esperienze, le speranze e le paure, e penso che si lascerà travolgere dal mondo Lou e Will.

 

 

Io prima di te: nuove clip in italiano del film tratto dal bestseller di Jojo Moyes

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

IL prossimo 1° settembre debutta nei cinema italiani il dramma romantico Io prima di te diretto dalla regista teatrale Thea Sharrock al suo esordio sul grande schermo dopo aver diretto Tom Hiddleston nell'Enrico V, un episodio della miniserie tv britannica The Hollow Crown ispirata alle opere di William Shakespeare.

Warner Bros. ha reso disponibili tre nuove clip in italiano con scene del film interpretato da Emilia Clarke (Il Trono di spade, Terminator Genisys) e Sam Claflin Hunger Games: La ragazza di fuoco, Scrivimi ancora).

 

Clip - Una ragazza vestita di rosso:

 

Clip - Parigi:

 

 

Io prima di te: prima clip in italiano del film tratto dal bestseller di Jojo Moyes

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 1° settembre il romanzo bestseller Io prima di te di Jojo Moyes debutta nei cinema italiani nell'adattamento diretto per il grande schermo da Thea Sharrock, scritto da Scott Neustadter (“(500) Giorni insieme”) e Michael H. Weber (“Colpa delle stelle”).

Il film  è interpretato da Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen dell’acclamata serie tv "Il Trono di spade") e Sam Claflin principe in Biancaneve e il cacciatore, tributo in Hunger Games: La ragazza di fuoco e co-protagonista con Lily Collins del romantico Scrivimi ancora.

 

Quando Louisa Clark, meglio conosciuta come Lou, perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.


 

Completano il cast del film Charles Dance (Il trono di spade, “The Imitation Game”, “Alen 3″), Matthew Lewis (la saga di “Harry Potter”), Vanessa Kirby (“Everest”, “Questione di tempo”, Jupiter – Il destino dell’universo) e Stephen Peacocke (“Home and Away”, “Hercules: il guerriero”).

 

 

Io prima di te: terzo trailer italiano del film tratto dal bestseller di Jojo Moyes


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Io prima di te, il film romance in uscita il prossimo 1° settembre diretto da Thea Sharrock, tratto dall'omonimo e acclamato bestseller di Jojo Moyes e interpretato Emilia Clarke (la Daenerys Targare de Il Trono di Spade) e Sam Claflin (il Finnick di Hunger Games).

Quando Louisa Clark, meglio conosciuta come Lou, perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d'animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l'altro ha bisogno.

 

La regista Thea Sharrock parla del film come una storia sul potere dell'amore.

In sostanza questa è una storia sul potere dell'amore e di come ci trasforma. Si tratta di due personaggi che, a causa di circostanze diverse e difficili, non avrebbero mai potuto incontrarsi ... e invece sono qui. Ed è proprio da qui che inizia la favola. E' una storia semplice e complicata allo stesso tempo. Sia nella sceneggiatura che nel suo libro, Jojo è riuscita a trovare un modo per rendere accessibili anche le situazioni più emotivamente complicate attraverso questi due personaggi che imparano a conoscersi meglio durante la trasformazione che entrambi vivono.

 

Jojo Moyes è entusiasta di vedere il suo bestseller prendere vita sul grande schermo.

E' come un sogno per me il fatto che questa storia sia andata oltre il libro, sul grande schermo. Dopo aver visto il risultato grazie alle performance degli attori ed alla splendida regia di Thea, posso dire che chi vedrà il film ritroverà la stessa storia e gli stessi personaggi, ma anche qualcosa di completamente nuovo. Il pubblico rivedrà le proprie esperienze, le speranze e le paure, e penso che si lascerà travolgere dal mondo Lou e Will.

 

Emilia Clarke che interpreta l’ingenua e dolce Lou è stata subito conquistata dalla storia.

Quel che mi ha attirato in questo film sono state le parole di Jojo Moyes: del libro e poi dello script. Sono stata rapita fin dalla prima pagina e quindi ero felicissima di interpretare un personaggio così affascinante e sincero, nonché autenticamente e brillantemente inglese, con una storia accattivante e commovente.

 

Sam Claflin, che recita al suo fianco nei panni di Will, è stato ugualmente attratto dal materiale.

La scrittura in sé era davvero ben fatta, e la trama che ruota intorno a questo personaggio molto impegnativo è stata gestita molto bene: in realtà mi ha fatto riflettere. Mi ha molto coinvolto.

 

 

Io prima di te: nuovo trailer italiano del film tratto dal bestseller di Jojo Moyes


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano del dramma romantico Io prima di te diretto da Thea Sharrock (“The Hollow Crown”) e atteso per il debutto nelle sale italiane il 1° settembre 2016.

Tratta dal romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes, e sceneggiata da Scott Neustadter (“(500) Giorni insieme”) e Michael H. Weber “Colpa delle stelle”, “(500) giorni insieme”, “La pantera rosa 2″), la pellicola vede Emilia Clark (la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade") nei panni di Louisa “Lou” Clark. Una 26enne che ancora non sa cosa fare della sua vita. E che si troverà davanti una difficile sfida: diventare l’assistente di Will Traynor, ricco banchiere reso disabile da un incidente.

Completano il cast del film Sam Claflin (“Biancaneve e il cacciatore”, “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I”), Charles Dance (Il trono di spade, “The Imitation Game”, “Alen 3″), Matthew Lewis (la saga di “Harry Potter”), Vanessa Kirby (“Everest”, “Questione di tempo”, Jupiter – Il destino dell’universo) e Stephen Peacocke (“Home and Away”, “Hercules: il guerriero”).

 

La trama ufficiale:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark (E. Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.


 

 

Io prima di te: nuovo trailer esteso del film tratto dal bestseller di Jojo Moyes


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Diponibile un nuovo trailer esteso di Io prima di te, il dramma romantico in arrivo nei cinema italiani il prossimo 1° settembre.

La giovane ed eccentrica Louisa "Lou" Clark (Emilia Clarke) si sposta da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia a far quadrare i conti. Il suo atteggiamento allegro è messa alla prova quando diventa la badante di Will Traynor (Sam Claflin), un ricco e giovane banchiere rimasto paralizzato a causa di un incidente che due anni prima lo ha costretto su una sedia a rotelle. La prospettiva cinica di Will inizia a cambiare quando Louisa gli mostra che la vita è degna di essere vissuta. Mentre il loro legame si approfondisce, la loro vita e il loro cuore cambiano in un modo che non avrebbero mai potuto immaginare.

Sulla base dell'omonimo romanzo bestseller di Jojo Moyes, Io prima di te è diretto da Thea Sharrock che fa il suo debutto sul grande schermo.

Il cast del film include anche Charles Dance (The Imitation Game), Jenna Coleman (Doctor Who), Matthew Lewis (i film di Harry Potter), Vanessa Kirby (Questione di tempo), Stephen Peacocke (Hercules), Brendan Coyle (Downton Abbey) e la candidata all'oscar Janet McTeer (Albert Nobbs). Thea Sharrock dirige da una sceneggiatura di Jojo Moyes, Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle).

 

Fonte: Collider

 

Io prima di te: trailer italiano del film tratto dal best seller


L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...


È sempre imprevedibile quello che può accadere quando due persone profondamente diverse si incontrano, ma le eventualità hanno tessuto miliardi di storie romantiche, come quella protagonista del romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes (Io prima di te, Mondadori), tradotto in oltre 30 lingue, acclamato dalla critica e dal pubblico che ne ha acquistato milioni di copie in tutto il mondo.

L'acclamato best seller che la stessa autrice ha trasformato in prima bozza della sceneggiatura per l'adattamento cinematografico, con Emilia Clarke (Il trono di spade) e Sam Claflin (Hunger Games: La ragazza di fuoco) nei panni dei protagonisti, affiancati da Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, 
Stephen Peacocke
.

Louisa "Lou" Clark (Emilia Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Dopo la riscrittura di Scott Neustadter e Michael H. Weber, Me Before You diretto dall'esordiente Thea Sharrock e prodotto da Karen Rosenfelt, arriva nelle nostre sale, distribuito da Warner Bros Italia con il titolo Io prima di te, dal prossimo 1° settembre.

io-prima-di-te-thea-sharrock-poster-italiano.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO