Home Notizie Rally Car, Harald Zwart alla regia con Keanu Reeves mattatore

Rally Car, Harald Zwart alla regia con Keanu Reeves mattatore

Keanu Reeves pilota Nascar per le strade di Cina in Rally Car.

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:57

Harald Zwart, regista di The Mortal Instruments: City of Bones e The Karate Kid, dirigerà Rally Car, action con Keanu Reeves protagonista. Jeremy Lott (Spy Kids) ha invece scritto la sceneggiatura, nata da un soggetto di Stephen Hamel. Reeves e Hamel produrranno il tutto con la loro Company Films insieme alla Fondamentale Films.

La pellicola ruoterà attorno ad un ex campione NASCAR, ovviamente interpretato da Reeves, che non vuol proprio digerire il fatto di essere arrivato alla fine della sua gloriosa carriera. Quando sia la sua vita professionale che quella privata perderanno il controllo, l’uomo sarà costretto a prender parte ad una gara di rally internazionale dall’altissima posta in gioco, con l’intera Cina da percorrere in auto e un giovane ragazzo cinese come co-pilota. Tutto questo per dimostrare a se’ stesso quanto sia ancora quel fenomeno di corridore che tutti conoscevano.

Attualmente in Italia per girare il sequel di John Wick, le cui riprese si sono svolte anche a Roma, Reeves tornerà così all’alta velocità 22 anni dopo quello Speed che lo rese una celebrità.

Fonte: Comingsoon.net