Home Trailer The Details: primo trailer per il ritorno in sala di Tobey Maguire

The Details: primo trailer per il ritorno in sala di Tobey Maguire

Uscirà a novembre negli States The Details, black comedy con protagonista Tobey Maguire

22 Settembre 2012 10:58
[iframe width=”586″ height=”385″ src=”http://d.yimg.com/nl/movies/site/player.html#vid=30662411&repeat=0&browseCarouselUI=hide&shareUrl=http%3A%2F%2Fmovies.yahoo.com%2Fmovie%2Fthe-details%2Ftrailers%2Fthe-details-theatrical-trailer-30662411.html&startScreenCarouselUI=hide” frameborder=”0″]

Girato una vita fa, e visto al Sundance Film Festival 2011, The Details prepara l’atteso sbarco nei cinema d’America a partire da novembre. Scritto e diretto da Jacob Aaron Estes (regista di Mean Creek), il film segna il ritorno in sala di Tobey Maguire ed Elizabeth Banks. Al loro fianco troveremo Ray Liotta, Laura Linney e Kerry Washington.

Se le riprese sono iniziate nel 2009, la pellicola si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer ufficiale, a lungo atteso e finalmente diventato realtà. La trama? Questa:

Il giardino sul retro della casa di una giovane coppia alle prese con un matrimonio turbolento, è stato invaso da una colonia di procioni. Dopo l’improvvisa scoperta, i due non riescono a trovare un accordo su come affrontare e risolvere il problema. Questo metterà definitivamente in crisi il rapporto degli sposi e darà l’avvio ad una incredibile serie di eventi.