Home Star Wars 7: un nuovo libro racconterà un retroscena inedito del Generale Leia

Star Wars 7: un nuovo libro racconterà un retroscena inedito del Generale Leia

Un nuovo romanzo su Leia Organa colmerà gli eventi trascorsi tra “Il ritorno dello Jedi” e “Il risveglio della Forza”

pubblicato 6 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:54

Il romanzo “Star Wars: Bloodlines” racconterà un nuovo retroscena di Leia Organa dopo gli eventi visti in “Il ritorno dello Jedi”.

Un nuovo romanzo intitolato Star Wars: Bloodlines di Claudia Grey racconterà una storia tutta nuova su Leia e il percorso che l’ha trasformata da principessa a generale.

“Star Wars: Bloodlines” sarà un sequel diretto di Star Wars: Aftermath di Chuck Wendig e racconterò del ruolo che Leia ha creato per se stessa dopo la caduta dell’Impero e quello che riprenderà in “Il risveglio della Forza”.

USA Today ha condiviso un estratto dal libro che potete leggere QUI.

[quote layout=”big”]In questo breve estratto dal libro, Leia è ospite in una riunione in cui verrà discusso il futuro della galassia, ma lei riceve ben presto un terribile avvertimento. Mentre si appresta ad occupare la sua sedia nel corso della riunione, il futuro generale riceve un messaggio scritto su un tovagliolo che le fa notare quante siano davvero poche le persone che ancora scrivono lettere a mano. Il messaggio dice semplicemente “Corri”. In un istante Leia è in piedi chiedendo al resto del comitato di fuggire. Leia fa una pausa in attesa che reagiscano, ma gli altri non afferrano. Lei allora ricorre ad una finestra di avviso e attiva il segnale di emergenza. Quando l’allarme suona gli altri si muovono all’unisono. Leia lascia l’edificio e confidando nel suo istinto di Forza continua a correre lontano senza mai voltarsi indietro. Mentre corre, una luce acceccante supera l’atmosfera. Un boato assordante le pervade il cranio. Aria calda e detriti investono il suo corpo sbattendola a terra…[/quote]

Il romanzo Star Wars: Bloodlines esce negli States il prossimo 3 maggio.

 

star-wars-7-un-nuovo-libro-raccontera-un-retroscena-inedito-del-generale-leia-1.jpg

 

Fonte: Movieweb