Home Notizie Collateral Beauty con Will Smith uscirà il 16 dicembre – sfida a Rogue One

Collateral Beauty con Will Smith uscirà il 16 dicembre – sfida a Rogue One

Will Smith contro Star Wars a fine dicembre. Arriva Collateral Beauty.

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:51

Digerita la mancata nomination agli Oscar per Concussion, Will Smith tornerà nei cinema d’America con Suicide Squad, in estate, e a fine anno con Collateral Beauty. Warner e New Line hanno infatti annunciato l’uscita in sala del film diretto da David Frankel per il 16 dicembre del 2016. Una release natalizia che vedrà Smith scontrarsi con Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off ufficiale Disney legato a Guerre Stellari. Uno scontro a dir poco affascinante, per una pellicola che vedrà Smith affiancato da Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Pena.

Un progetto, quello di Collateral Beauty, che ha visto l’ex Principe di Bel Air sostituire Hugh Jackman. L’attore sarà un dirigette pubblicitario di New York caduto in depressione dopo un dramma personale. Ad aiutarlo i colleghi di lavoro, che useranno trovate decisamente curiose per riuscire nell’impresa. Per David Frankel, regista de Il Diavolo Veste Prada e di Io & Marley, sarà il ritorno in sala tre anni dopo One Chance.

Diretto da Gareth Edwards, invece, Rogue Uno ruoterà attorno a Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed. Zona d’ombra, titolo con Will Smith che non ha certamente fatto furore negli States, uscirà nelle sale d’Italia a metà marzo.

Fonte: Comingsoon.net