Deadpool 2, il sequel è in lavorazione

A pochi giorni dall'uscita nei cinema d'America ecco arrivare la semi-ufficialità. Deadpool avrà un sequel.

deadpool-la-sceneggiatura-elogiata-da-james-cameron-e-david-fincher.jpg

Costato 58 milioni di dollari, Deadpool si appresta ad uscire nei cinema d'America, tra pochi giorni, puntando da subito a far cassa. In casa 20th Century Fox sono infatti certi che la pellicola diretta da Tim Miller avrà successo, tanto dall'aver già iniziato a lavorare al capitolo 2. Parola dell'Hollywood Reporter. Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland), sceneggiatori di questo primo capitolo, hanno ricevuto il via libera per dar vita allo script del sequel. D'altronde le previsioni d'incasso di questo primo weekend di programmazione americano sono più che positive, con almeno 60/65 milioni di dollari rastrellati in 4 giorni per il titolo trainato da Ryan Reynolds. Al fianco del divo troveremo Gina Carano, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin, Ed Skrein e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente antieroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Ryan Reynolds, dimenticato Lanterna Verde Dc Comics, ha già giurato amore eterno al personaggio:

“Voglio essere Deadpool per il resto della mia vita e nessun altro personaggio dei fumetti. Non voglio tornare ad interpretare Lanterna Verde né qualsiasi altro personaggio. Il mio tempo è finito, ho dato tutto ed è arrivato il momento che altri prendano il mio posto. Ora voglio essere soltanto Deadpool”.

Accontentato.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO