Home Notizie Bad Boys 3, Joe Carnahan conferma la regia

Bad Boys 3, Joe Carnahan conferma la regia

Sarà Joe Carnahan a dirigere Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys 3.

pubblicato 12 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:45

Con Michael Bay impegnato nell’ennesimo capitolo dei Transformers (l’ultimo, dice lui), Bad Boys 3 è per forza di cose passato di mano. E a chi, vi starete chiedendo. A Joe Carnahan, regista di The Grey e A-Team, che dopo mesi di rumor ha nella notte confermato la notizia del giorno. Perché sarà proprio lui a dirigere il 3° capitolo della saga Sony, nata 21 anni fa.

Via Twitter il regista ha caricato on line un frame di previsualizzazione di una scena del film, annunciando di fatto il lieto evento. Sul set Carnahan ritroverà i due storici protagonisti del franchise, Will Smith e Martin Lawrence, come rivelato giorni fa dallo stesso ex Principe di Bel Air, via BBC Radio 1Xtra.

[quote layout=”big”]
“Ci siamo visti qualche settimana fa dopo circa due anni e ci siamo guardati. Ci siamo abbracciati e da quel momento abbiamo capito che avremmo fatto un altro Bad Boys. Quindi si, ne stiamo facendo un altro”[/quote]

21 anni dopo i 141,407,024 dollari incassati dal primo capitolo, che lanciò Bay nel’Olimpo dell’action hollywoodiano, e 13 anni dopo i 273,339,556 dollari del sequel, Marcus Burnett e Mike Lowry saranni quindi di nuovo tra noi. In sala dal 17 febbraio del 2017, Bad Boys 3 andrà poi incontro ad un 4° capitolo, già annunciato da Jerry Bruckheimer e dalla Sony Columbia per il 3 luglio del 2019.

Fonte: Collider