Mtv Movie Awards 2016: Dwayne Johnson e Kevin Hart conduttori dello show

Dwayne Johnson e Kevin Hart designati conduttori degli MTV Movie Awards 2016.

Campioni al box-office e co-protagonisti della nuova commedia d'azione Una spia e mezzo (Central Intelligence), Dwayne "The Rock" Johnson e Kevin Hart hanno annunciato che presenteranno insieme gli MTV Movie Awards 2016.

Lo show quest'anno si terrà presso i Warner Bros. Studios a Burbank in California e andrà in onda domenica 10 aprile. Per la prima volta in assoluto lo show televisivo di Mtv fruirà di una location interamente all'aperto.

Dwayne Johnson ha commentato il suo nuovo "incarico":

E' un onore presentare gli MTV Movie Awards con un ragazzo che non è solo uno dei ragazzi più divertenti del pianeta, ma che viene spesso scambiato come il mio gemello, Kevin Hart. Viviamo per i nostri fan e la promessa è di rendere questa un'epica e indimenticabile notte storica per loro.


Il commento alla designazione del "gemello" Kevin Hart:

Amo presentare, fa per me. Dwayne e io siamo la squadra perfetta per questo epocale show per il 25° anniversario. Sarà memorabile.


Con un fatturato in film superiore a 5.7 miliardi di dollari Dwayne Johnson si è dimostrato una certezza al botteghino mondiale sia al cinema che in televisione e per la seconda volta in tre anni (2013, 2015) è diventato la star numero uno al box-office mondiale. Aggiungendo impegni su impegni alla sua agenda, Johnson non mostra alcun segno di rallentamento con un ruolo nel recente blockbuster estivo San Andreas e attualmente protagonista di Ballers, una serie tv acclamata dalla critica e in onda sulla HBO dove l'attore è diretto da Peter Berg e interpreta una ex stella del football diventato un danaroso manager.

Anche l'aggiunta di un gran numero di film di richiamo nel 2016 hanno alzato le quotazioni di Johnson che ha recentemente ultimato le riprese di Una spia e mezzo al fianco di Kevin Hart ed è pronto a girare l'adattamento per il grande schermo di Baywatch, il sequel Fast & Furious 8 e l'action Rampage basato sull'omonimo videogame. The Rock è anche legato al remake del classico di culto Grosso guaio a Chinatown per la Fox e a The Janson Directive per la Universal. Sempre nel 2016 Johnson presterà la sua voce per il nuovo film d'animazione Disney Oceania (Moana). Inoltre la società di produzione di Johnson, la Seven Bucks Productions, sta realizzando un documentario per la HBO sul carcere giovanile dal titolo "A Rock and a Hard Place". Inoltre Johnson ha recentemente annunciato che sta sviluppando per la Fox un progetto televisivo dal titolo Boost Unit basato sul Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Il commento di Casey Patterson produttore esecutivo dello show MTV:

Dwayne Johnson e Kevin Hart definiscono cosa significa essere moderne star del cinema. Hanno un rapporto diretto e personale con i loro fan, che li amano per questo e loro sono due dei più grandi intrattenitori del mondo. Stanno portando azione e commedia per il grandioso 25° anniversario degli MTV Movie Awards, il che mi rende entusiasta e francamente mi fa un po' paura. Doppia preoccupazione!


Kevin Hart ha continuato a lavorare senza sosta e nel 2015 Kevin è apparso in due film e sul palcoscenico con il suo "What Now Comedy Tour". I suoi recenti progetti cinematografici includono Poliziotto ancora in prova (Ride Along 2), il sequel del campione d'incassi a sopresa dello scorso anno Poliziotto in prova. Il 2015 lo ha visto anche recitare nella commedia The Wedding Ringer - Testimone in affitto al fianco di Josh Gad e in Duri si diventa al fianco di Will Ferrell. Hart è anche attivo sul piccolo schermo come produttore esecutivo dello show Real Husbands of Hollywood che ha debuttato con la sua terza stagione lo scorso settembre. Quest'anno Hart apparirà anche nella commedia d'azione Una spia e mezzo insieme a Dwayne Johnson e in veste di doppiatore nel film d'animazione Pets - Vita da animali.

 

mtv-movie-awards-2016-dwayne-johnson-e-kevin-hart-conduttori-dello-show.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO