Oscar 2016: video "supercut" di tutti i film in corsa

In un video di montaggio di tutti i film candidati agli Oscar 2016.

Il 2015 è stato un anno di grandi film, grandi interpretazioni e grandi storie. Mancano una manciata di giorni per la consegna degli Oscar 2016 e oggi possiamo celebrare tutti i candidati con un video che li vede montati insieme in un "supercut".

Il video "2016 Academy Awards Montage video", da Filmnørdens Hjorne, si apre con una delle più intense perfomance dell'anno, con Brie Larson candidata come miglior attrice protagonista per Room in uno scambio con il piccolo e incredibilmente talentuoso Jacob Tremblay. Da questo dialogo parte una carrellata su alcuni dei grandi attori di cui quest'anno abbiamo goduto l'innegabile talento prima di passare attraverso una serie di clip, che mostrano momenti memorabili e immagini forti che compongono la lista di candidati all'Oscar di quest'anno. Se avete apprezzatto film drammatici come Spotlight o Brooklyn o tifate per i blockbuster Star Wars: Il risveglio della Forza e Inside Out, in questa clip ce n'è davvero per tutti.

Le nomination agli Oscar di quest'anno non sono state prive di polemiche, resta il fatto che il comparto recitazione è davvero di altissimo profilo e non possiamo che tifare per Leonardo DiCaprio che con Revenant - Redivivo potrebbe finalmente aggiudicarsi la sua prima statuetta alla sesta nomination, per l'intensa e sofferta Brie Larson che in Room arriva al cuore, per Sylvester Stallone e il suo guerriero stanco e malato Rocky Balboa nello spin-off Creed e naturalmente per la bravissima e struggente Alicia Vikander in The Danish Girl.

Quale di questi film vinceranno l'Oscar? Votate i vostri preferiti a questo LINK.

 

oscar-2016-video-supercut-di-tutti-i-film-in-corsa.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO