Creed 2: video parodia con Tracy Morgan nei panni del figlio di Clubber Lang

Tracy Morgan fa squadra con Jimmy Kimmel per una parodia che ci mostra un potenziale spassoso sequel di "Creed" che porta sul ring il figlio di Clubber Lang.

Creed è stato uno dei pochi film che l'anno scorso hanno messo d'accordo critica e pubblico. Lo spin-off dell'iconico franchise Rocky ha incassato 173 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di 35 milioni regalando a Sylvester Stallone una candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista.

Durante lo speciale "Jimmy Kimmel Live!" dedicato agli Oscar è stato mostrato un video con protagonista Tracy Morgan che insieme ad una sfilza di altre star ha presentato "Clubber", un sequel-parodia di "Creed".

Chiunque abbia familiarità con il franchise di Rocky ricorderà sicuramente Clubber Lang, il feroce combattente interpretato da Mr. T in Rocky III. Questa parodia gioca con l'idea al centro del film Creed, ma invece del figlio di Apollo Creed a cercare un allenatore e figura paterna nel Rocky di Jimmy Kimmel sarà Clubber Lang Jr. (Tracy Morgan). La parodia presenta una serie di cameo memorabili tra cui J.K. Simmons e le leggende della boxe Sugar Ray Leonard e Mike Tyson.

creed-2-video-parodia-con-tracy-morgan-nei-panni-del-figlio-di-clubber-lang.jpg

E' un gran piacere veder tornare di nuovo in sella Tracy Morgan dopo il terribile incidente d'auto che l'ha visto coinvolto nel 2014. Dopo più di un anno di riabilitazione, l'attore ha fatto un'apparizione a sorpresa agli Emmy Awards nel mese di settembre e qualche mese dopo era di nuovo sul palco del Saturday Night Live in veste di conduttore. Morgan ha recentemente firmato per recitare in diversi film tra cui Fist Fight con Ice Cube e Charlie Day e il biopic Richard Pryor: Is It Something I Said?, dove interpreterà il leggendario comico Redd Foxx.

Naturalmente visto il successo di Creed un sequel è già in cantiere. Il mese scorso Gary Barber, CEO della MGM, ha annunciato di voler far uscire Creed 2 a novembre 2017, ma atualmente il film non ha ancora una data di uscita ufficiale. Segnaliamo che ci sono state voci che Sylvester Stallone probabilmente non tornerà per il sequel nei panni di Rocky Balboa e sembra altrettanto improbabile che il co-sceneggiatore e regista Ryan Coogler torni per Creed 2, dal momento che ha recentemente firmato per dirigere il cinecomic Black Panther.

A seguire un video dal set del film Creed pubblicato su Twitter da Sylvester Stallone che mostra Michael B. Jordan alias Adonis Creed in una ripresa dell'incontro finale con tanto di knock-out.

 


 

Fonte: Movieweb

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO