Home Notizie Star Wars 7: il trailer dell’edizione home-video svela una scena eliminata con Kylo Ren

Star Wars 7: il trailer dell’edizione home-video svela una scena eliminata con Kylo Ren

Il trailer dell’edizione Blu-ray di “Star Wars: Il risveglio della Forza” mostra una nuova scena tagliata con Kylo Ren sul Millennium Falcon.

pubblicato 4 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:10

StarWars.com ha presentato ufficialmente le edizioni home-video di Star Wars: Il risveglio della Forza. Questa notizia è arrivata con una carrellata completa di contenuti speciali e un nuovo trailer. All’interno di questo trailer c’è una fugace occhiata ad una scena tagliata con Kylo Ren che sale a bordo del Millennium Falcon alla ricerca di Han Solo e abbiamo anche la possibilità di vedere alcuni “dietro le quinte” mai visti prima con Kylo e Rey impegnati in un duello.

Star Wars: Il risveglio della Forza oltre a frantumare record al botteghino con un debuto strabordante è diventato l’evento cinematografico di una generazione con oltre 926 milioni di dollari incassati in patria e 2.05 miliardi di dollari in tutto il mondo. Come annunciato dal Presidente e Amministratore Delegato Robert A. Iger alla riunione annuale degli azionisti di The Walt Disney Company il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 5 aprile (in Italia dal 13 aprile).

Scopri la storia completa dietro la realizzazione d3 “Il risveglio della Forza” con il documentario di approfondimento e materiale bonus che porteranno i fan in un emozionante viaggio dietro le quinte. I segreti saranno rivelati attraverso ampi filmati mai visti prima, scene tagliate e interviste esclusive con gli attori e filmmakers. I contenuti bonus prenderanno il via con “Secrets of The Force Awakens: A Cinematic Journey”. Per la prima volta si potrà scoprire la storia completa dietro la realizzazione de “Il risveglio della Forza”, rivelata attraverso approfonditi filmati e interviste esclusive con gli attori e i realizzatori di questo documentario.

Star Wars: Il risveglio della Forza ha visto tornare i protagonisti dello Star Wars originale Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad essere stato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Al cast di volti familiari si sono aggiunti l’esordiente Daisy Ridley, che ha battuto un’agguerrita concorrenza per conquistare il ruolo principale di Rey; il vincitore del BAFTA e stella nascente John Boyega (Attack the Block) nei panni dello Stormtrooper disertore Finn; Il candidato all’Emmy Adam Driver (Lincoln, Girls) come il malvagio Kylo Ren e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (A proposito di Davis, The Bourne Legacy) come il pilota della resistenza Poe Dameron.

Star Wars: Il risveglio della Forza è stato diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt. Il presidente Lucasfilm e otto volte candidata agli Oscar Kathleen Kennedy e J.J. Abrams, insieme al suo partner di produzione di lunga data Bryan Burk, sono i produttori del film. Dopo aver stabilito una eredità musicale con i suoi componimenti iconici per i precedenti sei film della saga di Star Wars, l’acclamato compositore John Williams è tornato a musicare Star Wars: Il risveglio della Forza ottenendo la sua 50esima candidatura all’Oscar.

Insomma l’uscita in home-video di Star Wars: Il risveglio della Forza sarà un evento nell’evento, unico neo in tutto questo trionfo sono stati gli Oscar, nessuna statuetta assegnata a Star Wars 7 su cinque nomination, neanche quella sacrosanta per i migliori effetti speciali.