Home Notizie Dov’è Wally, Seth Rogen e Evan Goldberg per il film

Dov’è Wally, Seth Rogen e Evan Goldberg per il film

Uno protagonista e l’altro sceneggiatore. Seth Rogen e Evan Goldberg di nuovo sul set con Dov’è Wally.

pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:02

Cinque anni dopo l’annuncio MGM di un lungometraggio in live-action dedicato a Dov’è Wally, serie di libri per bambini creata dall’illustratore inglese Martin Handford, forse ci siamo. Il film sul mitico Wally da rintracciare in giro per il mondo grazie alla sua maglia a righe bianche e rosse, al suo cappello e ai suoi occhiali potrebbe essere dietro l’angolo. Seth Rogen e Evan Goldberg, parola di Tracking Board, sarebbero ad un passo dal ritrovarsi proprio con qusto progetto, anche in qualità di produttori.

Se così fosse sarebbe la sesta collaborazione tra i due, dopo Suxbad – Tre menti sopra il pelo, Strafumati, The Green Hornet, Facciamola Finita e The Interview. La coppia, tra l’altro, sta già lavorando ad un musical animato dal titolo Sausage Party, con dei prodotti alimentari antropomorfi come protagonisti, e ad un adattamento tv del fumetto AMC Preacher, a breve in onda. Goldberg, inoltre, ha prodotto Cattivi vicini 2, che vede Rogen per la seconda volta mattatore insieme a Zac Efron.

Tutto tace sull’eventuale trama di Dov’è Wally, nei primi anni ’90 diventato anche serie animata CBS. Cinque anni fa fu Todd Berger a lavorare su una prima bozza di sceneggiatura, poi ripresa nel tempo da Adam Cooper e Michael Berg.

Fonte: Collider