Home Notizie Film 2017-2018: Amanda Seyfried ritrova Niccol in Anon – Aaron Paul per La Torre Nera

Film 2017-2018: Amanda Seyfried ritrova Niccol in Anon – Aaron Paul per La Torre Nera

Prende sempre più forma il cast de La Torre Nera.

pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:01

La Mummia: Giornata di novità in casa Universal grazie a due nuovi ingressi nel cast de La Mummia. Jake Johnson (“The New Girl,” Jurassic World) e Annabelle Wallis (“Peaky Blinders”) si sono infatti uniti ai già annunciati Tom Cruise e Sofia Boutella, che andrà ad indossare le ‘bende’ della Mummia del titolo. In cabina di regia Alex Kurtzman, qui anche produttore al fianco di Chris Morgan (serie Fast & Furious, Wanted) e Sean Daniel. Jon Spaihts (Prometheus) ha invece scritto la sceneggiatura.

Anon: Amanda Seyfried affiancherà Clive Owen nello sci-fi Anon, thriller distopico diretto e sceneggiato da Andrew Niccol. Per l’attrice sarà un ritorno sul set di Niccol, avendo già girato al suo fianco In Time. La pellicola ruoterà attorno ad un detective (Owen) che vive in un mondo dove la privacy e l’anonimato sono stati eliminati. Quanto scopre una donna priva di impronta digitale, tutto ciò lo condurrà alla scoperta di un crimine ancora più incredibile. La Seyfried sta attualmente girando la terza stagione tv di “Twin Peaks” per Showtime.

La Torre Nera: 4 anni fa Aaron Paul cinguettava un proprio sogno, ovvero poter prender parte ad un’eventuale trasposizione cinematografica de La torre Nera. Ebbene il divo di Breaking Bad avrebbe fatto suo un ruolo all’interno dell’attesa pellicola, come riportato da Blastr. Niente di ufficiale, per il momento, ma Paul potrebbe andare ad affiancare i già annunciati Idris Elba e Matthew McConaughey. A dirigere le danze Nikolaj Arcel, con un’uscita in sala datata febbraio 2017. Riprese imminenti.