Home Animazione Ghostbusters, trovato un regista per il lungometraggio animato

Ghostbusters, trovato un regista per il lungometraggio animato

Lungometraggio animato in arrivo per i Ghostbusters.

pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:01

Non solo Spiderman e i Puffi. In casa Sony si guarda con interesse al mondo dell’animazione, tanto dall’avere in canna il primo lungometraggio animato dedicato ai Ghostbusters. Ebbene a detta dell’Hollywood Reporter sarò lo sconosciuto Fletcher Moules, visto alla regia degli spot Clash of Clans, a dirigere il tutto. Trama sconosciuta, ovviamente, per un film che dovrebbe tornare agli AcchiappaFantasmi originali, tralasciando quindi il reboot al femminile che sbarcherà in sala in piena estate.

Nel 1996, dopo il boom del primo capitolo, prese vita la serie tv animata The Real Ghostbusters, andata avanti per 7 stagioni e 140 episodi, poi ripresa nel 1997 con il presto dimenticato Extreme Ghostbusters. Un lungometraggio animato, quello in arrivo, che rientra in una joint venture ideata dalla Sony con Ivan Reitman e Dan Aykroyd, creatori della pellicola originale, per poterne sfruttare appieno (e ulteriormente) le potenzialità. L’idea dello studios è infatti quella di rilanciare la saga, partendo proprio dal chiacchierato reboot diretto da Paul Feig ed interpretato da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Chris Hemsworth.

Per la Sony Pictures Animation, come detto, una nuova sfida dopo gli annunciati film sui Puffi, in sala il 31 marzo del 2017; sulle emoticon, in sala l’11 agosto del 2017; su Peter Rabbit, in sala il 23 marzo del 2018; e sull’Uomo Ragno, al cinema il 21 dicembre del 2018. Sempre nel 2018, ma il 21 settembre, scoccherà anche l’ora di Hotel Transylvania 3.

Fonte: Comingsoon.net

Animazione