Home Ben Stiller Film 2017-2018: Michael Keaton per l’Assassino Americano – Ben Stiller di nuovo per Noah Baumbach

Film 2017-2018: Michael Keaton per l’Assassino Americano – Ben Stiller di nuovo per Noah Baumbach

Jason Segel al posto di Nicholas Hoult in The Discovery, sci-fi d’amore con Rooney Mara e Robert Redford.

pubblicato 10 Marzo 2016 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:38

film Noah Baumbach: cast da urlo per il nuovo film del talentuoso ed apprezzato Noah Baumbach, a breve di nuovo sul set al fianco di Ben Stiller, Adam Sandler, Dustin Hoffman ed Emma Thompson. Protagonista della trama una famiglia di New York che si ritrova dopo lungo tempo grazie ad una restrospettiva dedicata al patriarca, artista, interpretato da Hoffman. Dopo While We’re Young e Lo stravagante mondo di Greenberg, per Stiller e Baumbach sarà la 3° collaborazione.

L’Assassino Americano – American Assassin: negli ultimi due anni protagonista dei 2 film trionfatori agli Oscar (Birdman e Il Caso Spotlight), Michael Keaton sarà un cazzutissimo agente CIA in American Assassin, titolo CBS Films e Lionsgate diretto da Michael Cuesta, sceneggiato da Stephen Schiff e tratto da un best seller di Vince Flynn. Keaton indosserà gli abiti di Thomas Stansfield, veterano e capo della CIA consapevole che l’identità del prossimo nemico è più sfuggente che mai. Per combatterlo con le sue stesse armi chiama la sua protetta, Irene Kennedy, e il suo vecchio collega, Stan Hurley, per formare un nuovo gruppo di agenti sotto copertura. Ma quale uomo è disposto a uccidere per il proprio Paese senza indossare una divisa? Irene lo troverà dopo l’attacco terroristico di Lockerbie: 270 vittime in una fredda notte di dicembre e tutti i loro familiari colpiti da una tragedia per cui non sembra esserci conforto. Uno di loro è Mitch Rapp, che ha perso la donna che amava. Ma non cerca conforto. Vuole i colpevoli. Sei mesi di intenso addestramento e Rapp è pronto: dietro lo sguardo d’acciaio dell’ultimo eroe della nazione si nasconde un giovane uomo pronto a diventare un assassino americano.

The Discovery: Robert Redford e Jason Segel si sono uniti al cast di The Discovery, nuovo film di Charlie McDowell. Segel andrà a sostituire Nicholas Hoult, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione. Robert e Jason affiancheranno Rooney Mara. Scritto da McDowell e Justin Lader, il film è è una storia d’amore e fantascienza ambientata in un mondo in cui la presenza di una vita dopo la morte è stata scientificamente provata, evento che porterà milioni di persone al suicidio, perché sicure di poter ‘ripartire’. Segel sarà il figlio dell’uomo responsabile di tale scoperta, ovvero Redford, mentre la Mara sarà la donna per cui perderà la testa, segnata da una tragedia avvenuta nel suo passato. Cosa c’entri Segel con Hoult, anche solo fisicamente parlando, rimane un mistero.

Ben Stiller