Home Notizie Film 2017-2018: Halle Berry in Kingsman 2 – Jake Gyllenhaal in Life

Film 2017-2018: Halle Berry in Kingsman 2 – Jake Gyllenhaal in Life

Halle Berry capoccione CIA in Kingsman 2, con Jake Gyllenhaal al fianco di Ryan Reynolds nello sci-fi Life.

11 Marzo 2016 10:31

Oscar 2013 sul palco anche Halle Berry, Sandra Bullock, Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Kingsman 2: colpaccio in arrivo per la Fox. Halle Berry sarebbe infatti in trattative per interpretare il capo della CIA in Kingsman 2. A dirigere le danze ancora una volta Matthew Vaughn, trainato dall’inatteso boom del primo splendido capitolo, riuscito ad incassare 414 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo Julianne Moore, in trattative per indossare gli abiti del villain, un altro possibile premio Oscar per il cinecomic. Protagonista indiscusso, ancora una volta, Taron Egerton. Kingsman 2 uscirà il prossimo 16 Giugno del 2017.

Downsizing: il due volte premio Oscar Christoph Waltz si è aggiunto a Matt Damon, Reese Witherspoon, Alec Baldwin, Neil Patrick Harris, Jason Sudeikis e Hong Chau nel nuovo atteso film di Alexander Payne. Downsizing. Un titolo sceneggiato dallo stesso Payne insieme a Jim Taylor, co-sceneggiatore di Sideways, per quella che Deadline ha descritto come una pellicola di ‘satira sociale’. Sconosciuto il ruolo affidato a Waltz, per un film che uscirà a fine 2017.

Life: Jake Gyllenhaal affiancherà Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson nello sci-fi Life. Parola di Variety. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, hanno dato via allo script, con Daniel Espinosa alla regia. La storia ruota attorno ad una stazione spaziale internazionale e al suo equipaggio che, una volta recuperato un campione su Marte, scopre della vita al suo intenro. Vita che dimostrerà di essere molto più furba e intelligente del previsto.